[29 Dicembre] SportYES • rimborso 25€ LIVE
-
@Gamberone No no è in tilt il sito, tutti stanno sui mercati live
-
vabbeh ho sbagliato ed ho giocato a quota 3.55
-
@simo96s si ho notato, volevo solo provare se ho il limite di puntata ma non mi aggiunge nemmeno le partite
-
@Chomp96 scusami io ho già in atto una scommessa ma pre-match non dovrebbe esser un problema questa in quanto ho letto che faccia calcolo solo le live con codice, inoltre avendo 80€ sul conto non mi va di ricaricare scommetto questi ma quanto dovrei mettere come rimborso 19 o 20 €
grazie -
Impossibile accedere al sito...figuriamoci piazzare la scommessa in live
-
@Giape 80-20
-
@saulgoodman piazzare, sarà un miracolo depositare
-
@simo96s grazie
-
dopo 40 minuti sono riuscito a depositare
-
il solito sito di cazzari
-
Ho letto adesso i termini della promozione, ma a questo punto conviene fare solo una puntata perchè sul sito si legge "Per perso si intende la differenza fra giocato e vinto sui biglietti refertati contenenti esclusivamente avvenimenti live." Quindi metti caso che una di queste puntate la vinco su SportYes e le altre no, questo mi sballa il valore del rimborso, giusto?
C'è scritto anche che il bonus rimborso sarà accreditato il 2/01 -
@betting-ellebigi si è corretto quello che hai detto, diventa molto difficoltoso se spezzi le bet.
-
@killvegeta Okey perfetto... adesso però non riesco a caricare il sito. Mi sa che è un po' intasato
-
usate il sito mobile che dovrebbe andare
-
Io ho fatto questa promo la scorsa volta ed è stato un parto. ma per 7 euro circa mi ci metto di impegno e provo a sfruttarla al massimo. Credo che sia un ottima offerta, ovvio, SportYes è l'anticristo dei siti di scommesse per quanto riguarda il live.
E occhio a non prendere in considerazione il bonus da 75 euro con wag35x. Posso capitare raramente belle sorprese. -
@betting-ellebigi era scontato che dovevi fare una sola rf 100/25
-
Scusate io ho fatto tutto ma non capisco perché ci sono andata in pari. Ho puntato 100 sulla Juve, bacato 85, responsabilità sui 40. Ne ho vinti 140 lordi, meno i 40 di responsabilità sono tornata a 100. Eppure il calcolatore mi dava di guadagno 5.60. Dove ho sbagliato?
-
buonasera cosa devo mettere in quote punta e quote banca? è la prima volta che utilizzo una live
-
@Fibrissimo devi mettere le quote su cui hai scelto di puntare
-
@Ragnarr quelle che trovo su sportyes ( su live) e quelle che trovo su betfair (excange---live) vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet