[29 Dicembre] SportYES • rimborso 25€ LIVE
-
scusate ma sono vakide le scommesse su partite che incominciano stasera alle 23.30?
-
@Samabet beh l'hai presa con sportività
-
@RobinOdd un per la citazione!
-
@money78 ha detto in [29 Dicembre] SportYES • rimborso 25€ LIVE:
scusate ma sono vakide le scommesse su partite che incominciano stasera alle 23.30?
Vorrei capirlo pure io, nei termini non è specificato che debbano chiudersi entro le 23:59
-
il bonus casinò è sfruttabile con la guida per sfruttare bonus con wag alti?
-
accontentato di 3 euro... fatto tutto da cellulare durante un pranzo... non dovrei giocare così con 300 euro tra sportyes e betfair.. oltretutto una partita africana... speriamo non mi limitino XD
-
anche io (dopo aver versato i 50 che mancavano) non sono riuscito a puntare i 100... cosìho cambiato scommessa, e niente lo stesso.
Alla fine, prova e riprova, sono riuscito a scommettere 50. Peccato che fra un tentativo e l'altro mi sono scordato di rimettere il codice.
Così ho bancato normalmente e perso 2,12 euroecco
-
@agiaco ha detto in [29 Dicembre] SportYES • rimborso 25€ LIVE:
@Samabet beh l'hai presa con sportività
quà non c'è nulla di sportività...
-
che book della parrocchia
-
io a sto giro mi sono fatto diretto un 50/12 senza pretesa ed è andato normale..
-
Beh se pensate che vi sia andata male, ricordatevi che c'è chi ha puntato sull under2.5 a quota 2.75 al decimo minuto del primo tempo In Liverpool-Arsenal, e non ha nemmeno avuto tempo di bancare che Liverpool e l' Arsenal si sono fatti 3 goal in 5 minuti (con le quote che schizzoplanavano a caso) XD. Risulato -75 :)))) I famosi rischi d'impresa.
-
@killvegeta mai scommettere al di fuori dell intervallo
-
@AndyNinja credo proprio che ti ascolterò
-
@AndyNinja ha detto in [29 Dicembre] SportYES • rimborso 25€ LIVE:
@killvegeta mai scommettere al di fuori dell intervallo
Mai scommettere UNDER in live...
-
non credo che vedremo nulla nel 2018, spero di essere smentito
-
nella guida c'è scritto che il bonus verrà dato il 2 gennaio
-
@Antigono-Gonata te che dici? se li contattiamo?
-
@Genovaninja88 se la tempistica della guida e i T&C dicono che il bonus si ricevere il 2 gennaio, bisogna attendere il 2 gennaio
-
@Davide grazie
-
@Gamberone Mi spiace ma, avendoci ieri già provato, non servirà a nulla, neanche se dici che probabilmente l'inserimento non è riuscito per gli enormi problemi che ha avuto il loro sito ieri pomeriggio e i repentini cambi delle quote fantasma, costringendoti a inserire il codice miriadi di volte.
Avevo trovato un guadagno di 10 euro, ma un goal al 93 mi ha fatto perdere il pareggio e, causa l'assenza di rimborso, ero sotto di 15 danari.
Alla sera ho ritentato per ridurre la perdita, tuttavia il codice inserito correttamente mi impediva puntate da 100, sebbene al pomeriggio avessi giocato a quota 2.90. Puntata da 100 riuscita infine su una vittoria a quota 1.40 e bancata a 1.43, con guadagno di 4 euro.
Chiudo con perdita ma amen, mi rifaccio velocemente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet