[29 Dicembre] SportYES • rimborso 25€ LIVE
-
Questo post è eliminato! -
e per giuda, preso dalla rabbia, ho dimenticato anche di mettere il codice SAB29!!! CRIBBIO!!!
-
Errore 1L per me
-
@RobinOdd dovresti vedere vicino al mercato su cui vuoi scommettere "1 min - x max" che indica quanto puoi scommettere. Sarai anche tu nel club 30 euro scommessa massima e 2 euro di profitto
-
oh ma quanto è il rimborso su 30 euro?
-
@unknown97 ha detto in [29 Dicembre] SportYES • rimborso 25€ LIVE:
@RobinOdd dovresti vedere vicino al mercato su cui vuoi scommettere "1 min - x max" che indica quanto puoi scommettere. Sarai anche tu nel club 30 euro scommessa massima e 2 euro di profitto
Si ho visto poi che avevo 1-30, xo alla fine mi ha lasciato scommettere solo 20
-
Comunque fa schifo sto book, l altro giorno mi hanno negato un bonus da 100 su un' esclusiva senza addurre motivazioni plausibili
-
a me non fa scommettere neanche 30 euro
-
vabbè inutile a sto punto
-
Avevo errore 1L, ho provato con 30€ e non ho pottto, poi con 20€ sono riuscito... Renderò prelevabili gli altri 80 e poi addio sportyes
-
@ninjulio spiegami come hai fatto a scmmettre 20...a me nemmeno quelli a quote basse...soluzione i pochi soldi che avevo fermi li ritiro...
-
@mr-nice boh li ho puntati a quota 2.65..
Io in una promo passata avevo provato a puntare 15€ ma non mi aveva lasciato... Poi ho provato a dividerli in più puntate sempre su uno stesso esito (ma a quota molto più bassa) e non mi ha dato problemi... Infatti volevo partecipare a questa promo per capire se fossi effettivamente limitato.
Vai a capire... -
mai più Sportyes!!! neanche se li regalano i soldi farò mai più un versamento!!! pezzenti schifosi! una volta finito con questo ciarpame, chiuderò il conto immediatamente!
Comportamento insulso, solo per accaparrarsi qualche centinaio di migliaia di euro a fine anno... probabilmente stavano morendo di fame;
sempre se il 2 gennaio saranno ancora vivi e vegeti e non falliranno (cosa che spero vivamente, ovviamente dopo aver giocato i 7,50€ di bonus del 2 gennaio!) -
scusate ma sono vakide le scommesse su partite che incominciano stasera alle 23.30?
-
@Samabet beh l'hai presa con sportività
-
@RobinOdd un per la citazione!
-
@money78 ha detto in [29 Dicembre] SportYES • rimborso 25€ LIVE:
scusate ma sono vakide le scommesse su partite che incominciano stasera alle 23.30?
Vorrei capirlo pure io, nei termini non è specificato che debbano chiudersi entro le 23:59
-
il bonus casinò è sfruttabile con la guida per sfruttare bonus con wag alti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet