[29 Dicembre] SportYES • rimborso 25€ LIVE
-
@Kumante rispettando la quota massimo di 3 sei riuscito a fare un +9? io sto guardando da poco ma non trovo nulla su napoli - bologna con guadagno decente
-
@Kumante ha detto in [29 Dicembre] SportYES • rimborso 25€ LIVE:
@steka A me no, ho appena giocato su napoli - bologna live (+9€), prova da mobile
semplice curiosità con che combinazione hai fatto i 9 eur ?
-
@TartaNinja Ho giocato il goal sullo 0 a 0 che era ben quotato
-
@Kumante ha detto in [29 Dicembre] SportYES • rimborso 25€ LIVE:
@TartaNinja Ho giocato il goal sullo 0 a 0 che era ben quotato
ah ok ok... pensavo avessi giocato durante l'intervallo
-
Scusate io sono ancora nella benvenuto, questa scommessa me la sfasa in qualche modo o posso provare a sfruttarla? Grazie
-
@steka bè io ho fatto 13€ ma ho avuto problemi con betflag che non mi bancava ed ho dovuto bancare con betfair e ritardando 10 min ho trovato la quota piu bassa, sono stato fortunato nella sfortuna di non poter bancare
-
Ciao, io ho effettuato la puntata live su SportYes ma, nella fretta, non sono sicuro di aver messo il codice SAB29 nella schedina. C'è modo di verificarlo?
Altra domanda: nella puntata di cui sopra ho avuto una botta di [censored] assurda ho puntato sul Napoli (partita contro il Bologna) a 1.45 mentre stavano 1-1 e, mentre bancavo, il Napoli ha segnato e ho quindi potuto bancare a 1.14. Se la live dovesse finire in questo modo:
1- se ho giocato il codice SAB29, non posso provare a riutilizzarlo in un'altra live, giusto? Immagino si possa giocare una volta sola
2- ma se non ho giocato il codice SAB29 (e per questo è importante capire come verificarlo), posso giocarlo su un'altra live stasera?Grazie mille per le celeri risposte
-
@Ninja_Rob Chiedere in chat.
-
@Antigono-Gonata Sto in coda per la chat, ma magari c'era un modo per capire dalla schedina se si era inserito il codice. Ma, se mi rispondi così, immagino che non sia possibile
-
io per i problemi del sito ho fatto 3 euro...
comunque consiglio, giocate da desktop ma sul sito mobile, dopo la puntata vi fa vedere una schermata di conferma della giocata effettuata con tanto di codice, salvate lo screenshot!
-
@agiaco Perdona l'ignoranza, come si fa a giocare da pc sul sito mobile? Thanks!
-
Ciao a tutti! E' corretto il seguente punto della guida: "Se la puntata su SportYES vince, hai completato l’offerta e avrai i guadagni in Betfair"?
Grazie -
-
@Ninja_Rob cerca sportyes su google, ti uscirà un indirizzo con m. davanti, è quello
-
per colpa dell'accoppiata vincente sportyes-betflag, se trovo un rating sotto il 94% per giocare il bonus vado in perdita.
Che amarezza!
Per sfogarmi tra 5 minuti inizio a chiedere quando arriva il bonus -
@agiaco sei riuscito a scommettere, già ti è andata bene..
-
@kenshy88 no, penso sia un errore di chi ha scritto le istruzioni: i guadagni gli avrai su sportyes
-
@Ninja_Rob ha detto in [29 Dicembre] SportYES • rimborso 25€ LIVE:
SAB29
Per il controllo della schedina non ti so dire. Ma, per quanto riguarda il riutilizzo del codice, da come indicato nei termini e condizioni, verranno rimborsate tutte le giocate con il codice SAB29, non si parla di giocata unica
-
sto seguendo la guida ma non capisco una cosa, ho aperto il calcolatore, ma le quote 1x2 dove le becco, io posso inserirci solo quota punta e quota banca
non mi è chiara questa voce
"Inserisci le quote 1X2 nel calcolatore (inserisci una quota punta inferiore o uguale a 3.00) e punta + banca sul risultato che genera il guadagno maggiore. Indichiamo 1X2 per semplicità ma puoi scommettere su qualsiasi tipo di scommessa."devo per caso cercarmi la partita con l'oddsmatcher?
-
E ovviamente potevo non vincere su sportyes? Tra l'altro avevo trovato un rating da paura :D.. Non vedo l'ora di finire la benvenuto per poter prelevare..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet