[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]
-
Questo post è eliminato! -
Ho giocato le 5 partite per la promo del benvenuto: 4 perse (-20) ed una vinta il 26 dic. (guadagno +6). Allora devo aggiungere anche questi 6 ai 67 e fare una 73/20?
Grazie
-
Ciao. Ma non c’è nessuna card da attivare, solo fare il deposito con il codice promozionale. O sbaglio?
-
@bifftannen Ci sono due promozioni, in una devi attivare la card, nell'altra ricaricare. Qui sei nella discussione della prima promo.
-
@Anonymous @Chomp96 io ho partecipato alla promozione fino al 26 dicembre in cui bisognava giocare almeno 5€ al giorno... ma il bonus rimborso non mi è arrivato. deve ancora essere accreditato ?
-
@FRApuntino ci mette una settimana
-
@simo96s quindi nemmeno a te ancora è arrivato ?
-
@FRApuntino io avevo l'altra card ma non mi è ancora arrivata e i periodi erano gli stessi abbi pazienza per ora è arrivata solo quella di natale a me
-
qualcuno che mi aiuta.. ho fatto la RF 24/10 per la promozione con le slot... ora dovrei fare questa e anche le 5 giocate da 5 euro per la benvenuto...
come posso fare tutto insieme?
-
@daredevilone o fai rf 43/20 sulla stessa partita dell'altra rf e stesso esito o aspetti che giochi quella ti calcoli la posizione netta e poi fai la rf per questa promo
Per le 5 schedine basta che la rf la spezzi in 5 schedine( es 67 fai 20 10 10 20 7 tutte uguali)
-
quindi posso fare una RF 43/20 sulla stessa partita puntando 3 giocate da 10 e 2 da 5... corretto?
ovviamente la bancata con le quote attuali...giusto?
-
@daredevilone si esatto quote aggiornate
Ma guarda se la rf è conveniente se no aspetti che referti quella e ti muovi di conseguenza -
@simo96s avrei un guadagno di 10 euro con le quote attuali
-
@daredevilone 10 euro oltre a quello che avevi prima? Non è male dai
-
@simo96s si
-
Scusate ragazzi, io ho partecipato anche alla "Speciale Natale" del 27-29 Dicembre - bonus del 30% fino a 10€ sulle perdite nette del giocato minimo 10€ sulle slot e 10€ sulle scommesse sportive - dovrei fare una 28/10 con quella promo ma ho aderito anche a questa, quindi se piazzo domani 29 una partita di domani stesso (giorno incluso in entrambi i periodi delle 2 promo) potrei fare un'unica RF67/30 per qualificarmi per entrambi i rimborsi?
-
@Nainggolan 67/30 così ho capito
-
Anche io ho una grande confusione... Ho partecipato a quella di natale ed ho già piazzato una scommessa in rf 34/10. Adesso, usando la stessa partita, cosa devo scommettere? rf 33/30?
-
@michele42 33/20 a quote aggiornate
-
Ragazzi da quel che ho capito non è necessario giocare ogni giorno, vero? Si può fare una sola scommessa da 67/20 e basta, che si concluda tra il 28 e il 30, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet