[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]
-
@Dreamer No, vai tranquillo
-
20€ arrivati poco fa
-
Io ancora ricevuto niente..
-
Arrivati anche a me
-
ricevuti anch'io
-
io si, un mio amico no..
-
arrivati anche qua
-
arrivato il bonus...giocarlo liberamente senza vincolo di quota..giusto? anche se è consigliato 1,5?
-
@alluchino esatto, quota libera, 1,5 consigliata
-
perfetto..grazie!
-
qualcuno sta aspettando ancora il bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@gian78 È stato erogato
-
@gian78 io. Ancora nulla a me.
-
anche un mio amico non ha ricevuto il bonus ….sto cercando di parlare in chat ma dopo la verifica documenti non rispondono più.qualcuno è nella stessa situazione?
-
@gian78 @NinjaBeppe Sicuro di aver attivato la card prima di giocare?generalmente sisal eroga i bonus dovuti nel giro di pochi minuti a tutti gli aventi diritto...il fatto che non vi e' ancora arrivato non e' un buon segno
-
@Danubio stavo ricontrollando, mi ero scordato che era su rimborso e la scommessa l'avevo vinta
-
@Danubio con Sisal non ho mai avuto problemi,in questa promozione non ricordo se cera da attivare una card ma non mi sembra ...perchè era sul deposito con il codice,nella guida non cè scritto di attivare la card sul sito.qualcuno si ricorda se cera da attivare la card? io sn sicuro di aver depositato con il codice e depositato di più di quanto richiesto , la scommessa lho persa...quindi dovrei ricevere il bounus!speriamo di riuscire a parlare in chat
-
@gian78 Io avevo la promo sulla ricarica con codice e non ho attivato nessuna card. Rimborso ricevuto senza problemi.
-
@gian78 Hai ragione questa era con codice,quindi bastava solo depositare con relativo codice....comunque rimane strano che non ti abbiano dato il rimborso visto che e' stato erogato gia' da giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet