[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]
-
@nome devi ricaricare almeno 30 euro. Poi ti servono soldi per scommettere 67. Fai 2 calcoli in base al tuo credito
-
@nome 62 se hai il bonus
-
Io ho giocato oggi su una partita di domani un rf 41/10 per la promo slot! Mi conviene aspettare o cumularla con questa? In caso che faccio, scommetto altri 26 su sisal e banco la parte restante?
-
@savealcamo se è profittevole come rf puoi fare rf 26/20 sulla stessa partita e esito dell'altra con quote aggiornate ovviamente
-
io sto rimbambendo tutti...con questa scommessa 67/20 volendola inserire in una unica riga del profit tracker dell'offerta 60/35 di qualche giorrno fa come dovrei impostarla considerato che i 60 li ho scommessi e i 35 li utilizzerei per soddisfare questa offerta? (giocando 35 di bonus+32 di soldi miei)
-
Io prima ho scommesso il bonus di 5 euro della ricorrente di qualche giorno fa.
Devo considerarla per la posizione netta?
-
@alluchino domani ti risponde lo staff stai tranquillo non rispondono di notte, mi dispiace ma io non uso il profit tracker
-
@Ninjaboy7-7 se gioca nel periodo si
-
@simo96s
Si, gioca domani sera però, non posso aspettare il risultato. -
@Ninjaboy7-7 si che puoi la fai il 30 la rf, se è perdente non consideri la tua scommessa prima del periodo se è vincente aggiungi vincita lorda a rf
-
@simo96s
Però Domenica non gioca nessuno o quasi, domani ci sono rating migliori... -
@simo96s scusami se ti ho abbattuto. sei stato gentilissimo a farmi capire come giocare. e se non erro devo fare un 67/20 normale (utilizzando il bonus che ho gia) dato che non ho scommesse attive dal 28 e fino al 30 avrò attiva solo questa che farò domani..corretto?
-
@genio123 Per curiosità, quanto è alta la quota, (per sapere quanto è difficile che avvenga l'esito) e che RF avresti se lo dovessi fare ora con 67/20? Conta che se la vinci, devi aggiungere tutto il lordo alla nuova posizione netta e alla fine rischieresti di guadagnare di meno con la scommessa del 30 con quote migliori che facendola ora su quote pessime
-
@Ninjaboy7-7 beh o te la rischi e se vince quella prendi di meno, oppure la dai per vinta e fai una rf 67+vincita lorda/20 , o aspetti domani,vedi te
-
@alluchino esatto non puoi fare altre scommesse fino al 30 compreso
-
@simo96s perfetto, grazie!!
-
@simo96s
Si, anche se avendo scommesso 2 ore fa, cioè durante il periodo, se vince devo aggiungere l'importo netto. -
@Ninjaboy7-7 si giusto scusami ho risposto a 200 persone sta sera non ricordo tutti se fatta oggi netta
-
@Dreamer Occhio che la scorsa promo è fino al 29 quindi se la giochi il 30 non è piu valida, e il rimborso sarà solo dei 20€ di questa promo. Se giochi il 29 puoi fare 67/30, mentre il 30 sarà 67/20
-
@alluchino Avendo perso quella 60/35 quindi hai ricevuto il bonus del rimborso, puoi lasciare la perdita sulla riga del 60/35 (Es. Contropuntata x Quota contropunta - Puntata Sisal di 60€). Poi sulla riga nuova di questa promo la giochi con 35 di bonus rimborso e 32 di soldi tuoi, quindi sia che vinci su sisal sia che la perdi fai il risultato finale e togli 35€ che sono bonus e quindi sono soldi non tuoi.
In questo caso se la perdi di nuovo avrai un guadagno maggiore in quanto aspetti di nuovo il bonus rimborso, che eventualmente rigiocherai in una serie infinita di promozioni, oppure semplicemente lo monetizzi e lo inserisci nel tracker con un semplice punta banca per renderlo denaro prelevabile. Spero di essere stato chiaro ma non è difficile ;P
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet