[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]
-
@simo96s GRAZIE davvero!
-
@simo96s ah ok
-
@simo96s grazie sei stato chiaro , scusa l’ignoranza , ma X la promo delle 5 scommesse x un tot di 25 euro giocati , nn influisce nulla se ne gioco di più ? Cioè i punti sisal li riceverò ugualmente?
-
@simo96s
Perdonami simo, se perde 52/20 o 42/20?Perchè 67-25= 42. Giusto?
-
@ronangelo si scusami 42 errore mio di battitura
-
@Danielsan certo basta farne almeno 5 per un totale di almeno 25
-
ho 60 gia giocati (grazie a questi ho avuto 35 di bonus)adesso se gioco questi 67/20 devo utilizzare 35 di bonus avuti e 32 miei...quindi metterò 92 giocati e 55 bonus quando mi arriveranno i 20?? @Chomp96 @davide @simo96s @anonymous
-
@alluchino metti quelli giocati bonus quando li giocherai. Altrimenti rimangono su sisal
Come bonus e nel tracker nn compaiono. Nn capisco davvero il tuo problema -
Salve io ho ricevuto il bonus di 5 euro dello speciale Natale ora come mi comporto, gioco prima il bonus poi ricarico 67 e gioco in rf 67/20?
-
@nome ricarichi per partecipare a questa promo poi giochi 67/20 e sisal detrarrà una parte bonus e una parte tuo saldo
-
@simo96s grazie x tutte le risposte , cmq dopo averti fatto perdere un ora , mi sa che desisterò , poiché ho visto che ci vogliono molti soldini x questa promo, e poiché ho in corso la promo di unibet , mi sa che dovrò saltarla ..... ti ringrazio cmq
-
@Danielsan era meglio se non me lo dicevi ahah
-
@RICCOMALE No
-
@loopsa infatti metterei solo i 35 adesso..quando arrivano i 20 metterò 55...ciò che mi urge sapere è se mi influisce qualcosa ai finidi questa scommessa..non ho nessuna scommessa attiva..l'ultima si è conclusa ieri
-
@simo96s ma in tutto ciò il sito della sisal matchpoint a voi funziona ???
-
@loopsa devo ricaricare 67 o posso ricaricare 62?
-
@Danielsan boh non entro da ore
-
@nome devi ricaricare almeno 30 euro. Poi ti servono soldi per scommettere 67. Fai 2 calcoli in base al tuo credito
-
@nome 62 se hai il bonus
-
Io ho giocato oggi su una partita di domani un rf 41/10 per la promo slot! Mi conviene aspettare o cumularla con questa? In caso che faccio, scommetto altri 26 su sisal e banco la parte restante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet