[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]
-
@simo96s grazie..ora ho però un problema, nel profit tracker avevo impostato la scommessa del RF60/35 attendendo i 35 di bonus in modo che poi giocandoli impostando le negatività e gli incassi sarei andato in positivo nella riga(adesso ho una negatività data dal fatto che ho giocato i 60 con soldi miei).
Se adesso gioco questi 35 in una nuova scommessa come faccio per impostare la riga? -
@simo96s finalmente ho capito grazie per la pazienza
-
ho partecipato all'altra promo, domani giocano, aspetto il 30? cosi la promo vecchia scade e mi calcolo la posizione è gioco quest'altra promo?
-
@alluchino premesso che non uso il profit tracker, ma se tu avessi giocato i 35 bonus cosa avresti messo sulla riga? Chesso mettiamo per esempio con il rating della scommessa avresti
Beuciato 1.5 del bonus,sul profit scrivevi +33.5 oppure -1.5 ? Perché se lo mettevi come bonus basta che metti la riga BR quota 1 banca 1 commissione 0 rating 100% così veniva fuori che avevi 35 -
@feresposito91 se giocare sulla stessa partita dell'altra promo ti da rf brutti si aspetta il 30
-
@simo96s no avrei messo sempre 35 tanto andando ad inserire le negatività della responsabilità che perdi ( se vinci sul book) oppure la commissione che decurti dalla bancata vinta (se perdi sul book) si calcola gia quello che perdi dal bonus
-
@alluchino allora metterei una riga fittizia da 35 euro in cui non perdi nulla (rating 100% insomma) se fai quota 1 banca 1 senza commissione dovrebbe darti nessuna negatività e 35 integri
-
-
Buonasera ragazzi,ho ricevuto questa :Dal 28 al 30 dicembre effettua una ricarica con il codice SPORTBONUS-2812
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€!
Il team Sisal.it
Allora oggi ho fatto una scommessa con i 5 euro ricevuti di bonus della ricorrente dei giorni scorsi sulla Juve vincente.siccome non ci ho capito niente come dovrei procedere per aderire a questa?a parte la scommessa con i 5 euro bonus non ho fatto niente.
-
-
Scusate, ma io ho ricevuto questa:
"tra il 28 ed il 30 dicembre se scommetti almeno 20€ ti rimborsiamo il 30% delle scommesse non vincenti effettuate, fino a un massimo di 10€ di bonus Scommesse.
Se scommetti almeno 30€ ti rimborsiamo il 30% delle scommesse non vincenti effettuate, fino a un massimo di 20€ di bonus Scommesse.
Per ricevere il bonus devi aderire alla card Sport presente all'interno del Programma Fedeltà.
Il team Sisal.it"
Non parla di ricarica. Posso usare ugualmente le istruzioni?
-
@alluchino ok sono andato avedere la guida generica profit tracker, fai una riga in cui metti soldi tuoi 0, bonus 35, punta 35 banca 35, così ha guadagno 35; poi crei una nuova cosa per questa promo in cui metti che i 67 sono tutti tuoi
-
@leucantemo hai sbagliato discussione ce n'è un altra senza ricaricare
-
@simo96s grazie simo sei molto gentile solo che non trovo veritiero fare una riga con 35 di guadagno netto perchè non li ottengo!
-
@simo96s Chiedo venia
-
@alluchino ma dipende da come avevi impostato la riga prima, mi spiego se tu fai un rf l'oddmatcher ti dice che guadagnerei X, però se vinci sul banco e ricevi il bonus tu mettevi in conto di perdere qualcosina da quel bonus, in questo caso visto che il bonus lo converti al 100% senza perdite, quindi potresti semplicmente fare un unica riga per la rf 60/35 in cui metti il guadagno sia da lato punta che banca di X e poi iniziare una nuova riga per la rf 67/20 in cui metterai che 67 sono soldi tuoi
-
@simo96s ma posso scegliere se utilizzare il saldo bonus o il mio? perchè per tagliare la testa al toro se posso scegliere e dato che i 35 scadono il 27 gennaio potrei scommetterli direttamente dopo e andare a scommettere in 67/20 semplicemente e scommettere dopo il 30 i 35 di bonus
-
@alluchino sisal prende prima saldo bonus se ce n’e
-
@alluchino ma non ha senso che vai a perdere una parte del bonus scommettendolo a parte e poi andresti a rovinanare la posizione netta per il rigo del profit tracker, massimizziamo i guadagni!
@loopsa tu usi sto profit tracker?digli come metteresti te il rigo
-
@simo96s e non capisco come farlo!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet