Offerte particolari
-
Salve, volevo aprire questo topic per discutere dell'utilizzo di determinate offerte...
In questo elenco prendiamo in considerazione ogni offerta condizionata quindi le fantomatiche missioni betstars assurde o le offerte come doppietta o cecchino di better..
Ora
Così come parecchie persone sfruttano i salvabolla per ricavare una buona somma di denaro stavo pensando se pure queste fossero sfruttabili, in fondo a volte è quasi più facile che avvenga un goal di testa o che ne so la marcatura di un giocatore piuttosto che la partita cambi dopo l'80 esimo...
Oltre agli surebetter che penso le facciano in automatico tanto ci guadagnano comunque (a loro rischio e pericolo, e fra l'altro non penso possano trovare surebet così facilmente su certi siti e su partite così grosse) dite che statisticamente portino al guadagno?
Poniamo caso un rf 95 percento minimo quindi 1 euro di perdita ogni 20 scommessi con rimborso 100 percento, ci lascia un totale di 20 offerte (fra l'altro garantendo movimento al denaro e quindi esclusive in arrivo e altro) per riuscire a guadagnare qualcosa o almeno andare in pari, non penso sia così impossibile no? Statisticamente almeno 1 ogni 20 dovrebbe andare in porto penso
Cosa ne pensate?
So che forse può essere qualcosa di ovvio ma volevo parlarne con chi è già più navigato -
Vedo che hai avuto tanti proseliti
Seriamente, post inutile, ad esempio le missioni di betstars prevedono scommesse su mercati diversi da quelli classici. Quindi non li useresti mai per contropuntare e puntarci di proposito significherebbe perderci molto come qualificante per un rimborso che probabilmente non arriverebbe per una condizione molto difficile.
Liev man -
@marekforza +1 meritato solo per il Liev man finale .
-
@ezioauditore456 il problema è che conviene giocare a quote migliori piuttosto che contropuntare sulle quote di lottomatica, su betstars se capita di contropuntare bene, sennò amen. Sono dell'idea che quelle offerte stanno più che bene lì dove sono
@marekforza basito del linguaggio, proselito è una parola che adoro per il suono quando pronunciata (si sto male) mentre Liev man non sapevo nemmeno cosa significasse, chapeau -
-
@ezioauditore456 Facendola molto semplice, mettiamo caso che tu giochi tot euro su una scommessa di better, se avviene un determinato evento hai il bonus e bla bla bla. Ora mettiamo caso che dalla qualificante ci perdi ipoteticamente 2€. Se invece di fare tutto ciò, ti giochi gli stessi 2€ sull'evento che ti darebbe il rimborso (spesso sono molto difficili = Quota alta), ci guadagni molto probabilmente di più. Volendo puoi fare qualche prova te stesso, ad esempio cercando qualche quota doppietta o ribaltone e provando a scommettere 2€. Comunque personalmente le salvabolla di betstars le provo ogni tanto, movimento il conto, faccio punti e mi capita ogni tanto il 20ino bonus
-
Salve a tutti ragazzi, premetto che sono nuovo e non so se questa è la sezione giusta per postare ma oggi nella mia email ho ricevuto da Betstar un offerta che vorrei farvi vedere. C'è un modo per allegare uno screenshot e ricevere un opinione da voi?
-
@Nabede prima controlla che non sia già stata postata e poi vai su betstars e copia incolla offerta e termini e apri un nuovo post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet