[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@bzanivan allora aspetta la risposta e se non la ricevi entro le 18, fai cash out.
-
@Claudio-NinjaBet cosa mi conviene fare? se faccio cash out viene scritto profitto -3,52. vuol dire che se clicco il tasto cash out perdo 3,52 sulla mia responsabilità ma che il resto mi torna?
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@bzanivan allora aspetta la risposta e se non la ricevi entro le 18, fai cash out.
se fai cash out perderai i 3€ ma il resto ti tornerà nel saldo.
-
va bene, grazie @Claudio-NinjaBet
-
Va bene puntare-bancare sul pareggio a 3.65? per far in modo che perda su unibet?
-
@Fede1994 sì, va benissimo... purtroppo la certezza non c'è neanche con una quota di 10.
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie mille
-
Riguardo al bonus di benvenuto, nel caso purtroppo si vinca la prima scommessa su unibet poi cosa bisogna fare? bancare normalmente e puntare su unibet o rifare il calcolo con il calcolatore e poi puntare e bancare? poi c'è una quota minima per il rollover?
-
@camice84 siccome il rollover è di 400€ e hai solo scommesso 100€, dovrai puntare altri 300€ a quota minima di 1.40 per completarlo. con i 300€ puoi piazzare un punta e banca a ranting alto e quota bassa (sempre rispettando 1.40)
-
Puntato X sul Manchester stasera e puntualmente pareggio. Mi tocca fare rollover!
-
voglio segnalare che Unibet non accetta depositi con PayPal, se può essere di aiuto ad altri Ninja!
-
Posso prelevare da Unibet anche se ho una scommessa bonus (mobile) in attesa?
-
@gianvi97 che intendi con scommessa bonus? hai ricevuto il bonus rimborso e l'hai scommesso? o?
-
@Claudio-NinjaBet Ho fatto il rollover per il benvenuto e ho vinto su Unibet. Ho in corso il rollover mobile e ho scommesso già 30€
-
@gianvi97 sì preleva il prelevabile.
-
Sto cercando di capire bene questo bonus. Se scommettessi per esempio sul pareggio di united-ajax a 3.60 mi chiede una responsabilità di 266 euro, quindi dovrei avere a disposizione 266 + 50 euro per unibet.
Nel caso la vincessi su unibet avrei un saldo di 366 euro. A questo punto scommetterei 300 euro su una quota a 1.82 (non dico 1.4 perché potrei non trovarne e sto cercando un esempio "peggiore") e dovrei bancare 269 euro circa. Quindi in totale mi servirebbero 266+50+269 euro? Sto cercando di capire quanto devo avere sul conto per poter iniziare questa scommessa
-
@mky1800 sì, il ragionamento è giusto.
-
Buonasera a tutti
Ho appena depositato 50€ su Unibet ma apparentemente non mi è stato dato alcun bonus, possibile? -
@MIGIOVA Hai contattato l'assistenza in chat?
-
@MIGIOVA ho risolto in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet