[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@david-hasseloff il ragionamento è corretto ma tecnicamente non è possibile in quanto su Unibet appena depositi 50 avrai 100€ bonus e 0 Saldo Reale
Quindi ti blocca anche il deposito
-
@anonymous Ah quindi in qualche maniera riescono a legare i tuoi soldi al bonus, capito grazie mille
-
@david-hasseloff sì, convertono il deposito in bonus
-
Ho provato a depositare con il codice bonusvip-100 ma non lo accetta...solo i classici 50
-
Salve. Ho un budget di 400 euro circa e ho notato che se trovo quote intorno a 4 dovrei riuscire ad ottenere questo bonus completamente. Mi sorge un dubbio però, nel caso vinca su unibet, posso poi ritirare parte della vincita per eventualmente metterla su betfair? O rischio di avere tutti i soldi sul conto uninbet e quindi bloccati lì?
Grazie per l'attenzione. -
@anonymous e se invece si vince su unibet, anche la vincita diventa bonus?
-
Ho letto le varie risposte del topic ed effettivamente, in caso di vincita, i soldi sul conto unibet diventano "bonus"... Ma a questo punto la strategia mi sembra molto rischiosa, perchè a meno di avere un budget molto alto, come copro le spese di una seconda bancata se devo rigiocarmi i soldi di unibet? Avevo pensato di fare il bonus a 25, ma anche lì mi sembra che se vinco su unibet rischio di bloccare i soldi e lasciarli lì sopra finchè il mio budget reale non cresce e non possa ritentare il rollover. Qualcuno mi aiuta per per favore? Grazie mille.
-
@patch87 decidi tu se fare tutto il rollover puntando sempre a quota minima 1.4 su rating alti oppure se puntare su una quota alta subito per cercare di chiudere nel più breve tempo possibile l'offerta.
Se ti rendi conto di non avere fondi necessari deposita di meno, o sfruttala quando ne avrai la possibilità
-
Ragazzi, mi sono appena registrato e ho visto che nel bonus di benvenuto ci sono anche 10 euro senza rischio per scommesse... come sbloccare quel bonus? come sfruttarlo?
-
@allyourbases tra le guide Benvenuto trovi quella dedicata a quel bonus di 10€
-
@anonymous Grazie
-
Salve, ho vinto su Unibet la partita iniziale con quota maggiore di 4, quindi mi sono trovato a dover scommettere per arrivare a rollover, per mancanza di fondi ho dovuto fare in più scommesse. Ora mi trovo più di 100 euro in bonus sul saldo, ma solo 100 euro per finire il rollover, per prelevare tutti i soldi devo scommettere tutti i soldi rimanenti quindi più dei 100 euro, o basta arrivare a quota rollover, cioè scommettere solo 100 euro?
-
@walt9 se hai 200€, ad esempio, nel saldo e te ne manco 100 per il soddisfacimento del rollover allora ti basta puntare i 100 rispettando la quota minima, dopodichè i 100 in più che avevi saranno prelevabili, e anche l'eventuale vincita dell'ultima puntata
-
@anonymous Grazie mille
-
ragazzi mi sono appena registrato su unibet, non ci sono partite al momento con quota oltre 4 e liquidità 100€, posso fare 2 scommesse da 50€? me lo consigliate?
-
@stefanow certo, puoi farlo
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@stefanow certo, puoi farlo
ok grazie
-
Scusatemi se questa domanda ha trovato già risposta
ho perso la scommessa in unibet ma mi trovo con il bonus al 25% di progressione ... che significa ?
vorrei attivare il bonus live senza rischio ma ho paura di fare pasticci... -
@aiasam se hai azzerato il tuo saldo allora contatta la chat chiedendo di cancellartelo, così potrai sfruttare la seconda fase del bonus benvenuto Unibet: https://www.ninjabet.it/benvenuto-unibetmobile
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@aiasam se hai azzerato il tuo saldo allora contatta la chat chiedendo di cancellartelo, così potrai sfruttare la seconda fase del bonus benvenuto Unibet: https://www.ninjabet.it/benvenuto-unibetmobile
mi porta entrambi i bonus sotto un'unica dicitura
io mi riferivo a quest'altro, Scommessa live: non c'è 4 senza 5! pensavo di sfruttarlo entro domani ma se non chiudo prima quello ho paura di vanificare tutto... no?
p.s. grazie sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet