[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Man Utd - Benfica è scesa da 5.10 a 4,90 probabilmente è questo il problema....forse....
-
@ilmemole ora a me è andato a buon fine
-
@nicomanfredonia Cosa hai scommesso? Giusto per curiosita? Grazie.
-
@ilmemole pareggio lisbona juve a 3.75
-
@nicomanfredonia Grazie....
-
Puntato 50€ su pareggio Manchester a 4.90 + Bancata 5.20. Tot -4.85.
-
Scusate avrei una domanda da porvi. Praticamente ho fatto il bonus di benvenuto su skybet e ho puntato e bancato il Real nella partita Tottenham - Real Madrid, adesso stavo facendo il bonus di benvenuto di unibet e ho puntato e bancato il Tottenham nella stessa partita.
- Nella prima partita la responsabilità era di € 59,04
- Nella seconda partita la responsabilità era di € 228,51
Per bancare la seconda partita ho depositato 230 euro portando il mio saldo totale a 231,36. Subito dopo aver effettuato la bancata da 228,51 il mio saldo si è portato a 110,28 quindi è come se avessi annullato l'altra bancata. Che succede in questi casi? Vorrei capire meglio come funziona questo passaggio, grazie
-
@frank-lucas per te sono due bancate indipendenti. per betfair vanno a compensarsi quindi non hai bisogno di tutta la responsabilità.
-
@claudio-ninjabet Ah perfetto, ti ringrazio molto
-
@sera ho puntato tutto sulla juve vincente.se dovessi perdere ho completato il rollover e ho 50 di bonus ?
-
@marc567 50€ di bonus ti sono già stati erogati al momento del deposito. se perdi la puntata su unibet avrai concluso l'offerta e avrai i guadagni su betfair
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
beccare la scommessa di 50€ con un "1" quotato quasi a 4 non ha prezzo... peccato che la volessi perdente :S piano piano sto trasferendo i fondi, anche se ho dovuto rimpolpare le casse di betfair
-
buonasera se potete spiegarmi come devo fare ora.
ho piazzato 100€ sul pareggio del monaco e purtroppo ho vinto su unibet 390€
Ora come devo fare? devo fare un ulteriore deposito per arrivare a 400€ di rollover o basta puntare i 349 vinti? -
@eludus basta puntare altri 300 che hai sul conto a quota minima di 1.40
-
@claudio-ninjabet questo comporta di perdere parte di vincita del bonus? perche puntando e bancando ho un leggero passivo. ho capito bene?
-
@eludus sì ma è l'unico modo per poter prelevare. avrai un guadagno minore ma comunque un guadagno.
-
@claudio-ninjabet si certo era giusto per capire come funziona visto che è la prima scommessa roll che faccio. cmq vi amo
-
scusate io non ho capito una cosa, ho depositato su unibet 50 euro ricevendo 50 euro di bonus. Ho scommesso, come da istruzione, ad una quota alta, esattamente 5.50. Ora se dovessi vincere su unibet perché devo continuare a scommettere? non posso prelevare la soma vinta? e perché sulle istruzioni dice che per completare il rollover devo scommettere al 300 euro? e posso scommetterli tutti insieme o separatamente. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet