[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Salve, ovviamente ho vinto la scommessa su Unibet che era quotata a 3,10 quindi ora mi ritrovo con 310 euro che mi da tutti come bonus, non c'è nulla di prelevabile. Siccome non riesco a coprire su Betfair una scommessa da 310 a 1,4 devo fare delle trance da 100, giusto?
-
@maialex rischi che diventi un problema perchè se ora fai piccole scommesse e le vinci tutte su Unibet come fai a coprire la responsabilità poi per terminare il rollover?
Il consiglio che posso darti è quello di cercare di perdere su Unibet e trasferire una parte di saldo su Betfair in modo da avere la possibilità di terminare il rollover
ps. avendo già scommesso 100€ iniziali ora te ne mancano 300
-
@anonymous si quindi dovrei cercare di fare altre 3 scommesse da 100 quotate alte , sperando di non essere cos' sfortunato da rivincere la prima
-
@maialex scusami ma se scommetti a quote alte devi avere parecchia responsabilità su Betfair.. per cui se ne hai abbastanza ti conviene giocare i 300€ che ti mancano rispettando semplicemente la quota minima, no?
-
@anonymous si forse è meglio fare una scommessa a 1,4 da 310, mi toccherà aspettare di rigirare qualche soldo perché ovviamente delle 3 scommesse fatte oggi le ho vinte tutte e sono rimasto solo con 300 euro su Betfair
-
@maialex comunque basta che scommetti 300, non 310, e poi potrai prelevare
-
@anonymous giusto, capito
-
@anonymous ok grazie mille
-
Ragazzi buongiorno io ho diviso i 100€ in due puntate da 50€ la prima l ho persa su unibet quindi tutto ok ma la seconda l ho vinta ora cosa devo fare?
-
@riccardoaprea Hai due strade;
- scomemttere l'importo vinto cercando di perdere su Unibet
- scommettere a quota minima di 1.4 fino a terminare il rollover
-
@anonymous se scommettessi a 1.4 quanto ancora dovrei giocare?
-
@riccardoaprea 300€
-
@anonymous quindi ai 200 vinti dovrei aggiungerne 100 piu quelli su betfair giusto?
-
@riccardoaprea esatto
-
Buongiorno, ho completato il bonus sport su unibet (vincendo su betfair)
Ora ho cancellato quel bonus e mi risulta attivo "Bonus deposito" che darebbe il 100% dell'importo caricato (caricando da 1 a 70 euro).
Devo giocarlo o non è valido? -
-
@Anonymous Ottimo, grazie mille!!!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, vorrei un chiarimento, se non ho tanti fondi, posso depositare qualsiasi somma per avere il 100% in bonus? cioè deposito ad esempio 10 euro ed avrò 10 euro in bonus? purtroppo faccio parte da poco in ninjabet quindi non ho tanta disponibilità economica. Grazie per la risposta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet