[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
ciao, se si vince sul bookmaker e si rigioca la vincita, quest'ultima vale per il rollover?
-
@fumoblu73 certo
-
@anonymous grazie
-
ciao raga, un dubbio sul rollover... se si ha la sfiga di continuare a vincere sul book nonostante le quote alte ect non vi è il rischio di non poter completare l'offerta e rimetterci di tasca ( perdendo sempre su betfair) ? scusate ma questo passaggio non mi è chiaro
grazie mille -
@brunell0 no, non c'è questo rischio se scommetti a rating alti. La perdita massima giocando a rating del 90% è di 40€ in tutto, il bonus è di 50€
-
@davide grazie Davide, la mia perplessità è: betto 100€ a quota 5, vinco su unibet e ne ho 500 ho completato??
-
@brunell0 no, leggi bene le istruzioni, devi SCOMMMETTERE 400€ in tutto. Non importa quanto saldo hai nel tuo conto, se vinci la prima scommessa da 100, avrai scommesso solo 100, ergo le vincite non saranno prelevabili
-
ok molto + chiaro. grazie
-
@davide perdonami so di essere simpatico quanto un ricciò nelle mutande data la stupidità delle mie domande ma vorrei capire bene il meccanismo....
FaCondo quindi riferimento al mio esempio di prima... Ne gioco 100 a quota 5 li vinco sul book ma per prelevare dovrei fare una giocata da altri 300 sempre con il credito che ho sul book giusto.....??Ancora grazie -
@brunell0 esattamente non preoccuparti, siamo qui apposta per togliere tutti questi dubbi
-
scusate ho una piccola perplessità, leggevo sulla guida questo messaggio:
IMPORTANTE: Per guadagnare il massimo dovrai avere a disposizione fino a 400/500€ per far fronte alla responsabilità. Se è troppo, deposita meno e ricevi un bonus inferiore. Inoltre, modifica i valori in base a quanto decidi di ricevere in bonus.
ovviamente è tutto chiaro qualora decidessi di scommettere 100€ a quota di 4/5 per avere i soldi su betfair... ma visto che il bonus lo prendo sul deposito, posso fare ad esempio 5 scommesse da 20, aspettando il risultato di ognuna prima di fare quella successiva? oppure ci sono dei problemi con l'offerta? vi ringrazio in anticipo per la disponibilità
-
@peppolo si puoi farlo, sai che se vinci su Unibet non puoi prelevare finché non termini il rollover, quindi secondo me ti conviene fare un'unica puntata se hai la liquidità su Betfair per la responsabilità
-
@anonymous purtroppo con un'unica puntata dovrei avere una grande responsabilità (al momento 4/500 euro su betfair non li ho, ma 2/300 si), così invece magari scegliendo sempre quote alte riesco a farcela senza mettere ulteriori soldi su betfair...tutto qui
-
@peppolo fai attenzione perché se inizi a prendere 2/3 puntate nel book ti ritroveresti quasi senza fondi su Betfair e con il rollover da dover finire
-
@anonymous giusto... grazie del consiglio, vedo cosa riesco a fare (magari due da 50) oppure aspetto un po'
-
Ciao a tutti, io ho completato questa offerta al primo tentativo ricevendo le vincite su betfair, tuttavia nella sezione "bonus attivi" su unibet risulta che il bonus ha una progressione del 25%. Ora dato che mi hanno offerto un nuovo bonus di 70eu da attivare, mi chiedo se devo cancellare quello vecchio.
Grazie per l'aiuto -
@dino-ninja contatta la chat e fallo cancellare a loro per sicurezza
-
Salve, ovviamente ho vinto la scommessa su Unibet che era quotata a 3,10 quindi ora mi ritrovo con 310 euro che mi da tutti come bonus, non c'è nulla di prelevabile. Siccome non riesco a coprire su Betfair una scommessa da 310 a 1,4 devo fare delle trance da 100, giusto?
-
@maialex rischi che diventi un problema perchè se ora fai piccole scommesse e le vinci tutte su Unibet come fai a coprire la responsabilità poi per terminare il rollover?
Il consiglio che posso darti è quello di cercare di perdere su Unibet e trasferire una parte di saldo su Betfair in modo da avere la possibilità di terminare il rollover
ps. avendo già scommesso 100€ iniziali ora te ne mancano 300
-
@anonymous si quindi dovrei cercare di fare altre 3 scommesse da 100 quotate alte , sperando di non essere cos' sfortunato da rivincere la prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet