[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao sono nuovo , se punto a 1.40 e perdo devo ripuntare il doppio o come funziona ? non capisco bene
-
Buongiorno sono nuovo e non ho capito una cosa.
La guida dice di cliccare su normale e poi puntare 100 euro. Poi dice di mettere su BR e puntare 50 euro per vedere il reale guadagno.
Non ho capito quanto devo bancare, perchè su normale dice sui 100 euro più o meno mentre su BR sui 50 euro. Attendo info, grazie -
@federico96 Buongiorno Federico, la guida dice di puntare 100€ in normale perchè tu effettivamente punti 100€ (seppur 50 tuoi e 50 bonus) quindi l'importo da bancare è quello con il calcolatore impostato con 100€.
Ora, siccome in modalità normale il "guadagnerai" del calcolatore pensa che tu stia usando solo soldi tuoi, ti darà giustamente una perdita. Ma siccome usi 50€ bonus, il guadagno effettivo sarà dato dalla perdita indicata +50€ bonus che non hai veramente messo di tasca tua
In alternativa dovresti usare il calcolatore normale con 50€, e il calcolatore BR con altri 50€, e sommare i due importi bancati, ma come ti accorgerai facendo una prova, gli importi sono identici, perchè il calcolo è lo stesso, cambia solamente in guadagnerai finale, per il motivo che ti ho descritto sopra
-
Buongiorno ragazzi, devo piazzare la prima puntata su unibet, ma non ci sono eventi con quote realmente alte (sopra i 4) e con rating decente.
Dovrei scommettere su una partita a 3.65 che ha un rating di 93 o mi consigliate di piazzare la scommessa su un altro evento con rating più basso (magari anche di poco sotto il 90%) ma con quota maggiore (4-5)? O addirittura sarebbe meglio aspettare un altro giorno? -
@light se non hai problemi di Liquidità per soddisfare il rollover qualora la puntata dovesse vincere allora Punta tranquillamente su quel rating 93%.
Se invece sai già di essere stretto con le disponibilità allora Punta a quote 4-5 in modo da aumentare la probabilità di vincita su betfair
-
dall esperienza che ho avuto convine giocare importo bonus in un sol colpo a quota 4.... io l'ho diviso in tre parti e su due a quota 4 ho vinto su unibet...dovndo cosi giocare tutti i 400€ del bonus
-
è possibile che diano piu di un bonus benvenuto?
-
@vathek Solamente uno è il Bonus Benvenuto, lo dice anche la parola che ti danno il benvenuto , diviso in due parti (ci sono entrambe le guide nella sezione Benvenuto)
-
Ciao ragazzi scusatemi ma ho dei dubbi sul funzionamento del rollover. E' il primo che faccio.
Non mi è del tutto chiaro cosa devo fare se vinco la scommessa su unibet. Supponendo di scommettere 100 euro a quota 4 mi troverei con 400 euro. Questi 400 euro li devo poi scommtere di nuovo anche a quota bassa per renderli prelevabili?
Grazie -
@andrebalos se scommetti 100 e vinci, dovrai scommettere ulteriori 300€ per arrivare ai 400€ totali
una volta refertata tale scommessa, potrai prelevare
-
Ciao, ho avuto la fortuna/sfortuna di vincere la puntata su unibet ad una quota elevatissima, il mio problema ora è che trovare un evento con rating sopra al 90% con liquidità di 300 euro è impossibile....se faccio più giocate (3 da 100 o 2 da 150) avrò dei guadagni con "perdite" in base al rating degli eventi che sto puntando/bancando, giusto?
-
@piedons puoi dividere i 300€ che devi ancora scommettere in più scommesse divise, in modo da trovare facilmente la liquidità che ti serve ad importi inferiori La perdita sarà uguale, perchè calcolata comunque su di un totale di 300€: che tu li scommetta tutti insieme o a blocchi di 50 non cambia nulla
-
A me tocca completare il rollover...ieri mi Marsiglia e PSG hanno pareggiato (quota 5.60)
-
@enry93 mi raccomando ora a scommettere sempre a quota minima di 1.40
-
ciao ragazzi, mi sono appena iscritto ad Unibet e ci sarebbe il pareggio di Brescia - Bari a 3.10. che mi consigliate di fare?
-
@lorenzo-g il pareggio quotato 3.10 è molto probabile che esca.. vedi tu
-
Buongiorno ragazzi, ho vinto la prima scommessa puntando 10+10bonus. Ora devo fare rollover per 60€. Come calcolo in guadagno netto da quest'offerta ora?
-
@simoncesc utilizza il profit tracker. Per quella prima scommessa inserisci 10 Pagato e 10 Bonus e nelle scommesse successive (per soddisfare il rollover) indicherai in Puntato l'importo che scommetti su Unibet.
Infine a destra raggruppi le celle di ogni singolo guadagno per evento e sommandole uscirà il guadagno netto -
@anonymous quando nel calcolatore faccio il calcolo con i 60€ che devo puntare e bancare, metto su normale giusto? Tutti e 60 sono vanno considerati come normali o 30+30 bonus?
-
@simoncesc 60 in Modalità Normale, sono soldi tuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet