[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous Ahhh ho capito, cerco comunque di stare sotto la liquidità così da evitare. Ok, grazie.
-
@Anonymous Scusa le ulteriori domande ma vorrei evitare errori. Sto bancando 296 euro a fronte di una liquidità di 355. Dovrei essere a posto in teoria. Giusto?
-
@andre90 certo, controlla se su Betfair è rimasta quella liquidità o se è diminuita
-
@anonymous E' rimasta quella. Ma se diminuisce dopo che ho bancato che succede?
-
Buongiorno, io ho cominciato questo Bonus di Benvenuto con €10 e mi hanno erogato un bonus di €10. Ho eseguito la guida con scommessa di €20 e ho vinto la prima volta sul UNIBET. Adesso ho un saldo di €145. Per completare il bonus con il rollover devo continuare a puntare €20x3 o posso puntare anche di più per vedere di perdere e avere le vincite su Betfair o al limite vincere sul book e rendere le stesse prelevabili? Grazie
-
@toscano61 se hai depositato 10€, il rollover è 80€. Hai scommesso 20, te ne mancano 60. Scommessi 60€ potrai prelevare le vincite da unibet
-
@davide Grazie!!!
-
Ciao ragazzi, per i bonus di tipo rollover come questo di unibet e quello di bet365, dopo aver ricevuto il bonus posso spezzettare l'importo da scommettere su più scommesse separate (ad esempio due scommesse da 50) così da poter guadagnare ugualmente il massimo del bonus senza però far fronte a responsabilità esagerate come quelle che derivano dal bancare 100 euro a quote elevate?
Praticamente giocherei prima 50 su una partita e poi, dopo la fine della stessa, giocherei gli altri 50 per poter riutilizzare i fondi di betfair. -
@light puoi farlo, tuttavia appena vinci una scommessa attivi il rollover. Inoltre considera che su bet365 per esempio non puoi fare alcun prelievo prima poter prelevare. Idem su unibet dato che le vincite vanno nel saldo bonus.
-
@davide Quindi in ogni caso mi consigli magari di aspettare di avere un po' più di liquidità e fare tutto insieme perché nel caso vincessi solo una delle due scommesse su Unibet per completare il rollover dovrei o caricare altri soldi o fare più scommesse dato che, a meno che io non vinca la prima scommessa a una quota molto alta (50x7=350), non avrò comunque soldi a sufficienza per completare il rollover con una sola scommessa. Giusto?
-
@light il problema è che se anche vinci la prima partita a quota alta, porteresti molti soldi da betfair al book, e per fare le successive scommesse dovresti poter disporre di altri fondi su betfair. Consigliamo di fare queste offerte solo se hai abbastanza disponibilità per completare il rollover. Se non ne hai abbastanza, deposita di meno e fai un rollover minore (guadagnando meno ovviamente)
-
Capito, grazie per l'immediata risposta! Allora aspetto qualche giorno per disporre di più fondi e prendere comunque il massimo del bonus.
-
Ciao sono nuovo , se punto a 1.40 e perdo devo ripuntare il doppio o come funziona ? non capisco bene
-
Buongiorno sono nuovo e non ho capito una cosa.
La guida dice di cliccare su normale e poi puntare 100 euro. Poi dice di mettere su BR e puntare 50 euro per vedere il reale guadagno.
Non ho capito quanto devo bancare, perchè su normale dice sui 100 euro più o meno mentre su BR sui 50 euro. Attendo info, grazie -
@federico96 Buongiorno Federico, la guida dice di puntare 100€ in normale perchè tu effettivamente punti 100€ (seppur 50 tuoi e 50 bonus) quindi l'importo da bancare è quello con il calcolatore impostato con 100€.
Ora, siccome in modalità normale il "guadagnerai" del calcolatore pensa che tu stia usando solo soldi tuoi, ti darà giustamente una perdita. Ma siccome usi 50€ bonus, il guadagno effettivo sarà dato dalla perdita indicata +50€ bonus che non hai veramente messo di tasca tua
In alternativa dovresti usare il calcolatore normale con 50€, e il calcolatore BR con altri 50€, e sommare i due importi bancati, ma come ti accorgerai facendo una prova, gli importi sono identici, perchè il calcolo è lo stesso, cambia solamente in guadagnerai finale, per il motivo che ti ho descritto sopra
-
Buongiorno ragazzi, devo piazzare la prima puntata su unibet, ma non ci sono eventi con quote realmente alte (sopra i 4) e con rating decente.
Dovrei scommettere su una partita a 3.65 che ha un rating di 93 o mi consigliate di piazzare la scommessa su un altro evento con rating più basso (magari anche di poco sotto il 90%) ma con quota maggiore (4-5)? O addirittura sarebbe meglio aspettare un altro giorno? -
@light se non hai problemi di Liquidità per soddisfare il rollover qualora la puntata dovesse vincere allora Punta tranquillamente su quel rating 93%.
Se invece sai già di essere stretto con le disponibilità allora Punta a quote 4-5 in modo da aumentare la probabilità di vincita su betfair
-
dall esperienza che ho avuto convine giocare importo bonus in un sol colpo a quota 4.... io l'ho diviso in tre parti e su due a quota 4 ho vinto su unibet...dovndo cosi giocare tutti i 400€ del bonus
-
è possibile che diano piu di un bonus benvenuto?
-
@vathek Solamente uno è il Bonus Benvenuto, lo dice anche la parola che ti danno il benvenuto , diviso in due parti (ci sono entrambe le guide nella sezione Benvenuto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet