[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Salve, anche io ho vinto la scommessa su unibet e mi ritrovo con 476€ bonus non prelevabili...cosa mi consigliate di fare?mdevo ricaricare il conto betfair (al momento 130€)? A che quota devo giocare?
-
@simog91 scommetti altri 300€ a quota minima di 1.40 in modo da terminare il rollover, dopodiché potrai prelevare
dovrebbero bastarti i fondi che hai su Betfair o ti ci vorrà qualcosa in più
-
@anonymous grazie millee
-
Ieri ho scommesso i 50+50 su una x a 3,45 e con la mia grande fortuna l'ho presa quindi ora mi ritrovo ad affrontare il rollover.
Il mio dubbio è, la puntata di 100 conta per il rollover o devo fare da adesso 400€? -
@vicio88 certo che conta, quindi ora dovrai puntare 300 a quota minima 1.40 per poi poter prelevare
-
Bene...grazie
-
dopo aver depositato 50 euro non mi è stato dato il bonus, ho contattato l'assistenza e mi è stato detto di aspettare fino a domani. Volendo posso prelevare i miei 50 euro?
-
@davidecata prima di prelevarli dovrai prima scommetterli
se ti erogano il bonus prima di prelevare dovrai terminare il rollover
-
@anonymous se non mi dovessero accreditare il bonus?
-
@davidecata prima cerchi di capire il motivo, se proprio non te lo accreditano Punta+Banca quei 50€ ad un rating più alto possibile, qualsiasi quota e poi potrai prelevare
-
Perché se ho giocato 100€ ieri più 300€ oggi, mi da l'importo della vincita in bonus e non in saldo?
-
@vicio88 hai rispettato la quota minima per il rollover?
-
Si ho giocato la Juve a 1,45
-
@vicio88 nella sezione "i miei bonus" che cosa ti dice la schermata?
-
@davide nella schermata dettaglio della progressione bonus non mi considera i 100€ (50 depositati + 50 di bonus) giocati ieri sulla X del Leicester. Quindi dovrei puntare altri 100€ sempre a 1,4.
-
@vicio88 non è normale, la puntata con il bonus e il deposito sono sempre stati considerati. Ti consiglierei di chiedere un riscontro dalla chat di unibet in merito, tu hai effettivamente piazzato scommesse per 400€ quindi dovresti aver reso tutto prelevabile
-
@Davide domani li contatto e vediamo che mi dicono. Grazie
-
mi è stato proposto da unibet un ulteriore bonus fino ai 70€, stesse clausole del bonus precedente. Ho accettato, procedo nello stesso modo di prima. Qualcuno ha esperienza a riguardo?
-
-
@davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@vicio88 non è normale, la puntata con il bonus e il deposito sono sempre stati considerati. Ti consiglierei di chiedere un riscontro dalla chat di unibet in merito, tu hai effettivamente piazzato scommesse per 400€ quindi dovresti aver reso tutto prelevabile
@Davide Avevi proprio ragione li ho contattati e hanno riconosciuto subito l'errore e provveduto immediatamente a trasferire tutto sul saldo. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet