[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@skensy95 anche se una puntata perde, il rollover non termina prima di aver raggiunto gli 80€. Ovviamente se il saldo va a zero prima di averlo raggiunto, hai finito comunque
-
@Davide Ricapitolando, se la puntata vince (42 euro) me ne gioco altri 60 e sono apposto (?);
Se la puntata perde perdo la scommessa su Unibet ma la vinco su Betfair, posso quindi prelevare gia su betfair (credo..) e su Unibet il saldo andrebbe a 0 ed avrei concluso, o sbaglio? Grazie per la pazienza -
@skensy95 Esatto
-
@skensy95 perchè 60? hai già giocato 20 giusto? se ne punti altri 42, vai a 62 totali. Se vinci anche con quelli, ne bastano 18
Giusto per il secondo scenario -
@davide Ovviamente se vincessi la bancata in questo modo guadagnerei circa 9 euro, mentre "completando" tutto il rollover raggiungerei il profitto di 25-45 euro fissato nella guida, correggetemi se sbaglio
Grazie ancora!Edit: ho visto ora, il guadagno si riferisce alla scommessa di 50 + 50 bonus, comunque ho capito finalmente il meccanismo, grazie!
-
mi è andata bene scommessa persa subito e quindi niente rollover!! 43.64€ in cassaforte! sconfitta ovviamente arrivata al 90' con rigore.....
-
Buonasera posso versare anche €10,00 e avrei un bonus di €10,00?
-
@toscano61 certo, il minimo da depositare per ricevere il bonus è 10€
riceverai quindi 10€ bonus
-
-
Persa la bancata per un gol all'87', e 410 euro di cartone su unibet... ora li ho scommessi di nuovo, speriamo che il Real non batta il Tottenham domani...
-
@freddy_k quanto hai giocato sul real? perchè se ne hai giocato 300 adesso potrai prelevare anche in caso di vincita della puntata
-
410, tanto erano tutti bonus non prelevabile...
-
@freddy_k anche puntando 300 poi sarebbero diventati prelevabili. dovevi raggiungere 400 in totale.
-
@claudio-ninjabet si, ma tanto nella guida una delle opzioni era anche di perdere tutti i soldi bonus giusto?
-
Salve, anche io ho vinto la scommessa su unibet e mi ritrovo con 476€ bonus non prelevabili...cosa mi consigliate di fare?mdevo ricaricare il conto betfair (al momento 130€)? A che quota devo giocare?
-
@simog91 scommetti altri 300€ a quota minima di 1.40 in modo da terminare il rollover, dopodiché potrai prelevare
dovrebbero bastarti i fondi che hai su Betfair o ti ci vorrà qualcosa in più
-
@anonymous grazie millee
-
Ieri ho scommesso i 50+50 su una x a 3,45 e con la mia grande fortuna l'ho presa quindi ora mi ritrovo ad affrontare il rollover.
Il mio dubbio è, la puntata di 100 conta per il rollover o devo fare da adesso 400€? -
@vicio88 certo che conta, quindi ora dovrai puntare 300 a quota minima 1.40 per poi poter prelevare
-
Bene...grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet