[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao Ragazzi, ho a disposizione 150€ sul mio conto PayPal. Quanto consigliate di depositare?
-
@nvflawless Hai del saldo attivo anche su Betfair?
-
Ciao Ragazzi, domanda veloce, su questo rollover ( ma il concetto potrebbe essere applicato anche agli altri bonus di questo tipo ) sarebbe fattibile depositare 400 e giocare e bancare 450 in un unica soluzione, cosi facendo soddisferei il rollover gia alla prima giocata? Grazie
-
@rasdellaforesta sì, puoi farlo.
-
@claudio-ninjabet Grazie Claudio! Sempre velocissimo
-
@anonymous Circa 4€ xD
-
@nvflawless fai attenzione perchè se entri nel rollover dovrai poi soddisfarlo.. puoi depositare anche meno, sai che il rollover è 8x il bonus.
Io ti consiglio di sfruttare prima altre offerte e aumentare il budget e poi tornare su questa per sfruttarla al massimo con 50€ bonus
-
buongiorno
volendo avviare questa benvenuto il sito mi propone questi bonus
è cambiato qualcosa? -
@explorer è sempre la stessa.. i 10€ si riferiscono all'offerta mobile (c'è la guida relativa)
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, sono in attesa dello svolgimento della partita per l’offerta benvenuto e nel frattempo ho ricevuto questa mail da Unibet. Non riesco a comprenderla a pieno. Qualcuno più esperto mi può illuminare se conviene accettarla o meno? Grazie
-
@fergoth apri la tua sezione Bonus e prima di cliccare Accetta copia i T&C di quel bonus e incollali qui
-
@anonymous nella mail parlano di bonus aggiuntivo, nei t&c sembrerebbe incompatibile con la benvenuto
-
@fergoth termina la benvenuto e poi accetta questa
chiedi alla chat quanto tempo hai per accettare la promozione (nei T&C vedo che fanno riferimento solo ai 60 gg di tempo per puntare)
-
@anonymous si 60 giorni ma l’accettazione me la da disponibile fino al 2020. Come mi consigli di sfruttarla dopo la benvenuto? Ricarico, gioco bonus + soldi reali a quota alta per vincerli su betfair? Grazie, sei sempre gentile
-
@fergoth sfrutta l'offerta benvenuto, non hai fretta Quando l'hai terminata accetti questa e deposti per ricevere il bonus
-
Hey, ciao! Ho appena caricato i 50€ su Unibet, ma mi risultano 150€ (50+100€ di bonus). Posso fare la scommessa di 150€ anziché 100 come è indicato nella guida?
-
@thecopyright sicuro di aver selezionato il bonus giusto? che cosa ti esce nella schermata bonus?
-
-
@thecopyright è come temevo, hai selezionato il bonus sbagliato. Dovevi cliccare su bonus scommesse sportive 100% del deposito, invece hai cliccato su bonus casinò live 200% del deposito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet