[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Curelin @GioviDipa @simone-s pubblicate le istruzioni della nuova guida https://www.ninjabet.it/unibet-•-scommetti-ricevi-75e-senza-rischio-se-perdente
-
grazie ragazzi!
-
Buongiorno a tutti, vi scrivo da parte di un amico e vorrei un parere su quanto gli è successo con questo bonus di unibet:
Deposita 50 e riceve 50 di bonus
Scommette 100€ a 1.88 e vince 188€. In questo momento il suo saldo è composto da 94€ denaro reale e 94€ soldi bonus.
Piazza una seconda scommessa di 100€ a quota 3.80
Piazza una terza scommessa a 88€A questo punto le scommesse sono in corso ma le partite devono ancora essere giocato, e nel frattempo accetta un altro bonus da 10€.
Succede che quando vengono refertate le partite vince la scommessa da 100 a quota 3.80 per un totale vincita di 380€ che però non gli vengono accreditati, perdendo ovviamente circa gli stessi soldi pure su betfair.
L' assistenza dice che la scommessa non può essere accreditata in quanto lui ha accettato un nuovo bonus.
Però se andiamo a vedere le regole del bonus c'è scritto: I fondi personali vengono usati sempre prima del bonus. Quindi la seconda scommessa da 100€ era composta da 94€ soldi reali + 6€ soldi bonus. Solo la terza scommessa da 88€ era composta interamente da soldi bonus.
In questi caso Unibet, non solo non gli ha accreditato quello che doveva essere 94 a quota 3.80 (357€), ma gli hanno pure sottratto i suoi soldi reali.L'assistenza insiste nel dire che i 100€ erano tutti soldi bonus, ma non è assolutamente vero in quanto il saldo riportava chiaramente che i soldi erano 94 denaro reale e 94 soldi bonus. Se loro si prendono prima il denaro reale, di quei 100 euro, 94 erano denaro reale.
Chiedo a voi se il comportamento di Unibet è corretto o meno? In questo caso si può fare ricorso ad aams?
-
@psycho_lod purtroppo ha ragione unibet...per come è strutturato il bonus, diventa tutto saldo bonus quando depositi e accetti il bonus di benvenuto. Diventa saldo reale solo quando termini il rollover.
-
ma allora perchè fanno distinzione tra mio denaro contribuito e soldi bonus? Dopo la prima scommessa, sono esattamente 50%-50% della vincita.
e le regole del bonus con scritto "I fondi personali vengono usati sempre prima del bonus"...altra cosa forviante allora. -
@psycho_lod perchè tecnicamente sono soldi tuoi..però loro li trasformano in bonus per non renderli prelevabili. Però non doveva accettare un altro bonus
-
si chiaro che ha sbagliato lui assolutamente! Però avevo letto qui nel forum di gente che alla prima scommessa gli hanno tolto il bonus, ma non gli hanno tolto 100€ ma solo i 50€ di bonus. Doveva essere così anche per lui a mio avviso! Così facendo gli hanno "rubato" una parte di soldi suoi
-
Ragazzi, scusate in anticipo se la domanda è stupida ma ho provato a cercare e non ho trovato nulla.....allora mi sono registrato ad unibet il 6/11 quando ci stava la promo carica 50 ricevi 50....ho giocato la partita Schalke v Galatasaray a quota 4.15 perdendola per fortuna ( se mi ricordo come dicevate all'inizio bisognava perderla così da poter avere i guadagni su betfair) ora quando controllo il credito visualizzo un numero 2 giallo che in pratica sarebbero dei bonus 1 è 10 euro bonus deposito 50% fino a 10 euro sul tuo prossimo deposito valido fino al 2020 in stato grigio perchè non è accettato, e mi dice che ho un bonus attivo, vado a vedere qual'è questo bonus, e visualizzo scommessa senza rischio fino a 75€ che risulta accettato deposita e progredisci e dice Scommetti 235,00 € sullo Sport
Scommetti ad una quota di 1.4 o superiore. Vedi le regole del Bonus sui requisiti di puntata.....io non mi ricordo di aver fatto questo bonus..... non era nella guida, come devo comportarmi? cosa devo fare? aiutatemi voi perfavore datemi dei consigli -
@Tenebra probabilmente ti sei registrato con la nuova promozione ma a quota 4.15 hai puntato quanto di preciso?
-
@alles1997 ha detto in [scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@Tenebra probabilmente ti sei registrato con la nuova promozione ma a quota 4.15 ha funtato quanto di preciso?
ho bancato 98€ a quota 4.30 il profit mi segnala un bel 43,10
-
@Tenebra probabilmente ti sei registrato con la nuova promozione ma a quota 4.15 ha funtato quanto di preciso?
comunque mi sono registrato con la vecchia promo sicuro.... ci stà qualcosa che non capisco
-
@Tenebra Quanto hai puntato di preciso sulla quota 4.15?
di quanto è stato il tuo primo versamento su unibet? -
@Tenebra Quanto hai puntato di preciso sulla quota 4.15?
di quanto è stato il tuo primo versamento su unibet?Allora il primo versamento è stato di 50 euro, e mi son preoccupato perchè non visualizzavo nulla vedevo 0 come credito, poi spulciando meglio ho visto che avevo bonus 100 ed ho puntato quindi 100 sul 4.15
-
@Tenebra se te hai i 75 di bonus è possibile che ci sia stato un bug del sistema quindi ti abbiano accreditato la nuova benvenuto a causa della perdita della precedente, attendi conferma però
-
@Tenebra se te hai i 75 di bonus è possibile che ci sia stato un bug del sistema quindi ti abbiano accreditato la nuova benvenuto a causa della perdita della precedente, attendi conferma però
Stavo dando un'occhiata alla discussione sul bonus nuovo.... e forse mi è successa la stessa cosa di un altro utente devo chiedere in chatt.... io visualizzo queste schermate http://i65.tinypic.com/24ouj9v.jpg http://i65.tinypic.com/rh8k6b.jpg
-
@Tenebra non so se ti conviene chiedere in chat..
-
@Tenebra non so se ti conviene chiedere in chat..
mi consigli di stare zitto e casomai tra qualche settimana chiedere perchè visualizzo il bonus? o sto zitto e aspetto che scada? -
@Tenebra io punterei a monetizzarlo
-
@Tenebra io punterei a monetizzarlo
e come devo fare?...... devo seguire la guida quella nuova dei 75 euro???? perdonami se ti stresso ma non ci capisco una mazza.....sono iscritto da marzo ma proprio non riesco ad "andare avanti per conto mio" per carità ringrazio sempre la ninjafamily..... ma da marzo ad ora il mio profit tracker segna 965,22 euro con 2 scommesse da refertare una vittoria juve campionato e una vittoria napoli campionato....... non entro più nella sezione condividi i miei guadagni perchè quando ci entro vedo che la maggior parte di voi fa circa 300 400 al mese io in questa maniera ho una media di 100 al mese :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Tenebra guarda il mio profilo sono iscritto da marzo pure io, il problema è che quasi certamente te passi pochissimo tempo del forum devi cercare di completare tutte le benvenuto e leggere, leggere, leggere fare ricorrenti maggiorate ecc.
dunque tornando a noi, io ti consiglierei di attendere un opinione dello staff domani mattina al riguardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet