[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Jack1977 no, non puoi prelevare finché non completerai il rollover
-
@Locoric sono semplicemente le divisioni dovute al fatto che in quei 60€ che hai scommesso 30 erano bonus e 30 erano tuoi, in ogni caso scommetti altri 180€ e completerai il rollover
-
@Chomp96 quest'offerta è fra le scadute, ma non vedo le istruzioni per la nuova promozione da 75€ Bonus Sport ... perchè non l'avete ancora creata, oppure perchè non è sfruttabile?
-
@lau-albu verrà inserita quanto prima la nuova guida
-
@Chomp96 ok .. la aspetto allora:)
-
@Evaldezio Io intendevo dividere in due le operazioni prima €50 e poi gli altri €50 perchè i soldi per una responsabilità di circa €350 puntando i €100 tutti in una volta non ce li ho.
È possibile farlo? -
@Biagiobarraco22 Penso di sì, ma mi pare troppo macchinoso.
Poni il caso che giochi i primi 50 e perdi su unibet, tutto ok.
Poi dovrai puntarne altri 50, ma se vinci questa scommessa ti parte il rollover e sei punto e a capo.
In ogni caso la guida spiega il modo più semplice per farlo, ma tu puoi spezzare le scommesse a tuo piacimento, ma rischi di non essere efficiente... -
Scusate ma quando e' scaduta? Io mi sono registrato questa mattina e ancora non deposito…...ho perso sia la vecchia promozione sia una eventuale nuova?
-
sembra che ora preveda una scommessa senza rischio da 75euro ( rf 75/75), in caso di perdita si riceve un bonus di 75 con rollover 6x.
-
@InBorghese hai ragione...se vado nei miei Bonus disponibile mi da proprio l 'offerta che dici….
attendo la guida per sfruttarlo.. -
@simone-s dovresti depositare 75 euro e fare una puntata in rf 75/75. Se perdi ricevi un bonus di 75 con rollover di 450 euro.
Gioca i 75 bonus a quota alta, se perdi hai finito altrimenti devi fare altre 375 euro di giocate. -
@InBorghese ok grazie
-
farete una guida?
-
@Curelin sì certo, uscirà nei prossimi giorni
-
@Chomp96 okay, grazie mille
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous scommetendo a quota 1,4 ( l'unica che mi posso permettere vista la liquidita) ho (come mi aspettavo ) vinto su unibet, ora per sbloccare il bonus devo riscommetterlo tutto su un'unica scommessa o devo fare 2-3 schedine diverse? Devo sempre rispettare il vincolo di scommettere massimo a quota 1.4-1.8 o posso scommettere anche a quota 4?
P.S Ho 140 euro su unibet -
non capisco se la liquidità ad una scommessa è di 100 euro ad esempio, se io voglio scommetterne 200 posso fare due scommesse da 100 euro o è proprio il massimo importo in denaro che un utente può scommettere per quella partita e se voglio scommettere altri 100 proprio non posso?
-
@edperr é il massimo in generale. Non solo per te, ma per chiunque.
-
@edperr É il massimo in generale, non potrai fare due scommesse da 100..
-
quindi va bene se spezzetto le scommesse? Visto che al massimo sono 300 euro altri ho fatto 3 scommesse, 1 da 100, 1 da 40 e 1 da 160.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet