[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
esempio sul rollover:
prima scommessa: 50+50 a quota 4,50 . se vinco in bancata ok ho finito.
Se vinco sul book, mi ritrovo 450 euro nel saldo bonus.
per poter prelevare TUTTO il saldo mi basta fare una scommessa da 350 euro a quota minima e con poca responsabilità o devo scommettere tutti i 450 € di saldo? grazie -
ciao @simonegatto-bet, anche il deposito conta ai fini del rollover perciò ti basterà scommettere altri 300 alla quota che vuoi, ovviamente da @1,4 in su
-
@Mimy160 si, ma se entri nel rollover ti conviene giocare a quote basse e rating massimo
-
@Jack1977 no, non puoi prelevare finché non completerai il rollover
-
@Locoric sono semplicemente le divisioni dovute al fatto che in quei 60€ che hai scommesso 30 erano bonus e 30 erano tuoi, in ogni caso scommetti altri 180€ e completerai il rollover
-
@Chomp96 quest'offerta è fra le scadute, ma non vedo le istruzioni per la nuova promozione da 75€ Bonus Sport ... perchè non l'avete ancora creata, oppure perchè non è sfruttabile?
-
@lau-albu verrà inserita quanto prima la nuova guida
-
@Chomp96 ok .. la aspetto allora:)
-
@Evaldezio Io intendevo dividere in due le operazioni prima €50 e poi gli altri €50 perchè i soldi per una responsabilità di circa €350 puntando i €100 tutti in una volta non ce li ho.
È possibile farlo? -
@Biagiobarraco22 Penso di sì, ma mi pare troppo macchinoso.
Poni il caso che giochi i primi 50 e perdi su unibet, tutto ok.
Poi dovrai puntarne altri 50, ma se vinci questa scommessa ti parte il rollover e sei punto e a capo.
In ogni caso la guida spiega il modo più semplice per farlo, ma tu puoi spezzare le scommesse a tuo piacimento, ma rischi di non essere efficiente... -
Scusate ma quando e' scaduta? Io mi sono registrato questa mattina e ancora non deposito…...ho perso sia la vecchia promozione sia una eventuale nuova?
-
sembra che ora preveda una scommessa senza rischio da 75euro ( rf 75/75), in caso di perdita si riceve un bonus di 75 con rollover 6x.
-
@InBorghese hai ragione...se vado nei miei Bonus disponibile mi da proprio l 'offerta che dici….
attendo la guida per sfruttarlo.. -
@simone-s dovresti depositare 75 euro e fare una puntata in rf 75/75. Se perdi ricevi un bonus di 75 con rollover di 450 euro.
Gioca i 75 bonus a quota alta, se perdi hai finito altrimenti devi fare altre 375 euro di giocate. -
@InBorghese ok grazie
-
farete una guida?
-
@Curelin sì certo, uscirà nei prossimi giorni
-
@Chomp96 okay, grazie mille
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous scommetendo a quota 1,4 ( l'unica che mi posso permettere vista la liquidita) ho (come mi aspettavo ) vinto su unibet, ora per sbloccare il bonus devo riscommetterlo tutto su un'unica scommessa o devo fare 2-3 schedine diverse? Devo sempre rispettare il vincolo di scommettere massimo a quota 1.4-1.8 o posso scommettere anche a quota 4?
P.S Ho 140 euro su unibet -
non capisco se la liquidità ad una scommessa è di 100 euro ad esempio, se io voglio scommetterne 200 posso fare due scommesse da 100 euro o è proprio il massimo importo in denaro che un utente può scommettere per quella partita e se voglio scommettere altri 100 proprio non posso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet