[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@snake si tratta di una offerta supplementare https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/senza-rischio vanno comunque trattate una alla volta, separatamente
-
Allora, ho praticamente finito le offerte scommetti/ricevi a parte Eurobet, che sto evitando, e Betclic, su cui già mi registrai. Mi rimangono le tranche periodiche e intanto vorrei spostarmi sulle offerte con rollover.
Facciamo un caso concreto, scommetto i 100 su una quota 5. Vinco e ho 500 euro sul conto. Prelevo 200 e piazzo un'unica scommessa da 300 a quota 1,4 o giù di lì? Dopodiché diventa tutto prelevabile?
-
@godot se il rollover è 400€ sì, dipende sempre da questo. In ogni caso controlla sempre di poter prelevare prima di aver compleato l'offerta, alcuni siti se lo fai ti cancellano il bonus. In ogni caso è sempre preferibile perdere subito piuttosto che scommettere ulteriori soldi perchè si guadagna di più, ma se come hai descritto nell'esempio dovesse succedere, è sufficiente piazzare scommesse fino al soddisfacimento dei requisiti di puntata per poi poter prelevare tutto senza problemi.
-
@davide Sì, sì, parlavo del caso specifico. In merito al prelievo ne terrò a mente. Poi si spera sempre che una quota 4-5 non vinca, insomma. ^^"
-
buongiorno sto completando tale bonus, ma mi sorge un dubbio. Forse la domanda è stupida e di risposta ovvia, ma quando si è neofiti accade anche questo.
Sull oddsmatcher identifico un pareggio (vedi screen), come ci si comporta con un pareggio? tale e quale? non cambia nulla?
grazie
-
@ferzagon-0 non cambia nulla; nel tuo caso punti il pareggio su Unibet e Banchi il pareggio su Betfair
-
@anonymous per sicurezza ti allego lo screen di cosa sto per effettuare, cambierò la quota sull oddsmatcher e in teoria dovrei esser ok, confermi?
-
@ferzagon-0 esatto
-
@Anonymous prima di fare la scommessa con bonus devo aspettare che unibet valida il mio conto gioco che ho inviato i documenti o posso già procedere?
-
@laleale puoi piazzare tranquillamente la scommessa
-
Ciao ragazzi scusate, ho completato l'offerta ma avrei una domanda.
Nella guida c'è scritto che per sapere con precisione quanto si guadagna, bisogna usare BR con 50€.
La mia scommessa è la seguente:
Invece in BR mi esce questo:
Però, io ho fatto i calcoli e non mi escee di aver guadagnato quello:
se vince BOOK: 600 - 50 - 512.96 = 37.04
se vince BETFAIR: 0.95*91.6 - 50 = 37.02E infatti, se conteggio i soldi che ho in giro tra betfair e paypal mi esce di avere guadagnato 37.02 (avevo bancato l'hellas, che effetivamente ha perso).
La mia conclusione quindi è che per vedere il guadagno non bisogna guardare il BR, ma fare BONUS - GUADAGNO(normale).
Sbaglio?
Più che altro per regolarmi anche nei prossimi rollover perché penso sia lo stesso meccanismo..grazie mille -
@ermazzo Certo, devi sommare i due importi dei calcolatori per sapere quale sarà il guadagno netto
-
Scusate ragazzi sono abbastanza nuovo e mi stavo avvicinando alle offerte Rollover, pero' non mi è chiara la dicitura soddisfarre il rollover in caso di vincita della scommessa sul bookmaker qualcuno puo' farmi un esempio esplicativo e chiaro gentilmente? In cui viene fissato il rollover da soddisfarre e la partita magari vince anche piu' di una volta sul bookmaker?
Grazie mille e scusate l'ignoranza -
@evetrix facciamo l'esempio di Unibet dato che siamo in questo topic.
Depositi 50 e ti accreditano subito altri 50.
A questo punto avrai 100€ saldo bonus (i 50 tuoi diventano bonus su Unibet).Il rollover è 8x Bonus (50€) -> 400€
Scommetti 100€ a quota 4 e mettiamo caso che vinci nel book. Avrai quindi 400€ nel saldo.
Prima di poterli prelevare dovrai scommettere altri 300€ dato che 100€ li hai già scommessi -
@anonymous cercando di perdere quei 300€ il prima possibile o posso come nei bonus con ritorno scommettere a qualsiasi quota e bancare su betfair?
Se nel caso dovessi per esempio scommettere 300€ a quota 1.30 e vincere sul bookmaker i 390€ della vincita sono prelevabili o no? Se no come diventano prelevabili? Scusami ma voglio capirci chiaro
PS ti ringrazio della risposta! -
@evetrix La quota minima su Unibet è 1.4, poi potrai prelevarli certo
-
Ciao, è il mio primo bonus Rollover e volevo chiedervi se la mia tattica potrebbe andare bene. Se deposito e poi gioco solo il saldo depositato, poi divido in più scommesse il saldo bonus per usare quote sul 5/6, dovrei riuscire secondo voi a completare la questione ?
-
@theelma quando depositi 50€ ti accreditano immediatamente altri 50€ e il totale diventa bonus.. quindi avrai 100€ bonus, quindi se vinci dovrai per forza terminare il rollover
-
@anonymous quindi non avrò due saldi separati ? uno da 50 prelevabile anche se vinco e uno di 50 in bonus ?
-
@theelma se depositi 50 ti ritroverai con un unico saldo bonus di 100€ e saldo prelevabile/deposito 0€
se vinci devi prima terminare il rollover, altrimenti non ti fanno prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet