[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
-
@Davide il bonus di benvenuto di 50 euro e' sempre disponibile? Sul sito di UNIBET faccio fatica a trovarlo...
-
@betonem se clicchi su Registrati lo vedi ancora
-
@Davide Mi sono gia' registrato, vorrei depositare i 50 euro. OK, trovato!!!
-
ragazzi, una domanda, potrei puntare una quota alla volta? cioè, 50 ad una quota alta e poi gli altri 50 ad un'altra quota alta così da dover mettere meno nella responsabilità
-
ho perso su unibet la prima puntata dell'offerta di benvenuto ma a quanto pare mi sta facendo fare lo stesso il rollover, è possibile? perchè se vado nella mia sezione bonus ne ho uno attivo "Bonus Sport del 100% fino a 50€" e dalla descrizione sembra proprio il rollover della benvenuto, ovvero con puntata minima da 1,4. Mi diche che devo scommettere in totale altri 192 € visto che 208 li ho già scommessi, totale 400 uguale uguale al rollover.
ecco la prima scommessa:
Tottenham - Manchester City
Calcio / Inghilterra / Premier League
29 ott 2018, 21:00
Esito Finale 1X2
Pareggio
4.15
Risultato: 0-1e infatti me la da come persa nello storico
-
@Mimy160 puoi farlo, ma se ne vinci una delle due comunque entrerai nel rollover
-
@fraser82 se hai 0 alla voce saldo bonus cancella l'offerta tranquillamente, o fattela cancellare dalla loro assistenza, Unibet mantiene attiva la promo anche se si è conclusa perdendo il bonus
-
Se dovessi puntare i primi 100€ a quota 3 e vincere su unibet, potrei puntare i 300€ vinti e completare il rollover? Guadagnerei meno, ma farei fronte a una responsabilità decisamente minore giusto?
-
@Donato98 si, devi fare così in caso di prima scommessa vincente
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@fraser82 se hai 0 alla voce saldo bonus cancella l'offerta tranquillamente, o fattela cancellare dalla loro assistenza, Unibet mantiene attiva la promo anche se si è conclusa perdendo il bonus
Grazie mille
-
@Chomp96 ciao ho concluso il primo bonus e ora mi dà quello sottostante. Ma sono le stesse condizioni con importi diversi? Grazie.
-
@Sacripante79 in generale si, l'offerta di base è la stessa, quali sono i termini completi?
-
@Chomp96 ciao chomp posto le regole del bonus. A me pare la stessa cosa con rollover pari a 6. Io mi giocherei 60 euro con 10 euro RF. Giusto?
-
@Sacripante79 ma sei sicuro che sia un'altra offerta? Come hai concluso la benvenuto? perchè se non finisci il rollover resta attiva la benvenuto che va cancellata manualmente, altrimenti non si toglie da sola
-
@Davide si l'ho finita. Ti allego la risposta che mi avevi dato e che ho eseguito cancellandola. Dopo pochi giorni é apparsa questa nuova di oggi.
-
@Sacripante79 ok, ma non mi torna la prima schermata che hai messo dove c'è scritto gioca 60€. Hai già attivato l'offerta e dopo depositata? Hai un bonus attualmente nel conto?
-
@Davide si ho un bonus di 10 euro dopo che ho versato 20 euro. Ora ho 30 euro di cui 20 cash e 10 bonus a quanto capito da giocare 6 volte a quota minima di 1,4. Non capivo se era un prolungamento della precedente offerta o una nuova. Sono l'unico che l'ha avuta?
-
@Sacripante79 segui quanto detto in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1958/esclusiva-mail-unibet-deposita-20-ricevi-10
-
@Chomp96 grazie chomp non l'avevo trovata. Ho scritto nel gruppo errato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet