[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Evaldezio ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
sì, è accettata
-
@Davide Grazie mille, efficiente come sempre!
-
@Claudio-NinjaBet scusate nella prima scommessa di 100 euro I 50 do deposito vengono conteggiati come rollower? Grazie
-
@TENinja sì
-
@Davide quindi bastano altri 300 di scommessa?
-
@TENinja esattamente, è anche riportato in fondo alla guida nel passaggio dedicato al rollover
-
@Davide grazie
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous con più di 400 euro di liquidità (da spartire per bancare e puntare) che strategia seguire? Che guadagno si potrebbe ottenere con unibet?
-
@edperr con un budget di 400€ rischi di rimanere bloccato se vinci la prima giocata a quota alta, l'unica alternativa è quella di giocare sempre dall'inizio a quota minima e accettare di completare il rollover, se giochi a buoni rating riusciresti comunque a guadagnare almeno 20-28€
-
@Chomp96 quindi quanto devo depositare inizialmente e a quali quote devo giocare come massimo?
-
@edperr puoi depositare il massimo, ovvero 50€, e scommettere al massimo a quote 1,4/1,8, non di più, altrimenti depositi meno, come 30€ e fai la prima giocata a quota alta come da guida
-
@Chomp96 per le variazioni di quota ho bancato su betfiar 16 cent in più, si può fare qualcosa o non ne vale la pena?
-
@edperr non fa nulla, con cifre così piccole anche volendo non si può fare nulla
-
@Chomp96 ho appena fatto le 5 schedine da 5 euro a quota minima 2 eppure non mi sono stati i 2750 sisal points, quanto si deve apsettare?
-
@edperr cerca di scrivere nella discussione corretta, i sisal points vengono accreditati di giovedì
-
@Chomp96 mi spieghi perchè devo mettere l'oddsmatcher in modalità Normale se ho 50 di bonus e solo 50 di tasca mia?
-
@edperr serve per fare la prima giocata, poi quando compilerai il profit tracker metterai 50 in pagato e 50 in bonus, e vedrai i guadagni reali, in ogni caso al punto 4 è spiegato perchè si fa così
-
ragazzi una domanda da newbie. per l' offerta iniziale "deposita 50 ricevi 50" va bene, invece di fare una scommessa da 100 euro, farne 3 da 33 per esempio? Probabilmente si perde qualcosina in più, ma in compenso si ha una responsabilità minore. Ci sono controindicazioni? Scusate se la domanda è da prinicipianti..
-
@Fres puoi farlo, ma se ne vinci una comunque entrerai nel rollover, le perdite sono dovute al rating a cui giochi, per cui le 4 giocate le fai allo stesso rating di quella singola da 100€ i guadagni sono gli stessi
-
@Chomp96 ok, capito. Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet