[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao ragazzi, Unibet è uno dei book che si insospettisce o no?
Ho vinto una puntata a 3,9, ritrovandomi con 390.
Volevo puntare due scommesse da 150, oppure una da 120, una da 100 ed una da 80.
Va bene o le faccio più piccole? -
@Gianluca1995 è capitato non tanto raramente che Unibet limitasse le puntate
-
@Gianluca1995 con Unibet, controlla sempre prima di bancare che le tue scommesse siano state approvate ed abbiano il codice aams, andando nelle tue scommesse e cliccandoci sopra, quando avrà il codice aams procedi con la bancata, capita che a volte Unibet non approvi le puntate
-
Ragazzi quanto tempo ci mette Unibet a convalidare una puntata da 100€?? Sto facendo la benvenuto e ho trovato una quota ottima punta-punta...
Non me la sento di fare già la contropuntata però... -
@Evaldezio controlla nella tua lista giocate, deve comparire in giallo con la scritta "in corso" e se clicchi sulla giocata deve comparire il codice aams
-
@Evaldezio Per mia esperienza entro 5 massimo 10 minuti dovrebbero approvarla. La cosa positiva è che essendo la quota sballata su unibet (probabilmente, visto che è ancora in convalida), la quota dell'altro book dovrebbe resistere.
-
-
@Evaldezio ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
sì, è accettata
-
@Davide Grazie mille, efficiente come sempre!
-
@Claudio-NinjaBet scusate nella prima scommessa di 100 euro I 50 do deposito vengono conteggiati come rollower? Grazie
-
@TENinja sì
-
@Davide quindi bastano altri 300 di scommessa?
-
@TENinja esattamente, è anche riportato in fondo alla guida nel passaggio dedicato al rollover
-
@Davide grazie
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous con più di 400 euro di liquidità (da spartire per bancare e puntare) che strategia seguire? Che guadagno si potrebbe ottenere con unibet?
-
@edperr con un budget di 400€ rischi di rimanere bloccato se vinci la prima giocata a quota alta, l'unica alternativa è quella di giocare sempre dall'inizio a quota minima e accettare di completare il rollover, se giochi a buoni rating riusciresti comunque a guadagnare almeno 20-28€
-
@Chomp96 quindi quanto devo depositare inizialmente e a quali quote devo giocare come massimo?
-
@edperr puoi depositare il massimo, ovvero 50€, e scommettere al massimo a quote 1,4/1,8, non di più, altrimenti depositi meno, come 30€ e fai la prima giocata a quota alta come da guida
-
@Chomp96 per le variazioni di quota ho bancato su betfiar 16 cent in più, si può fare qualcosa o non ne vale la pena?
-
@edperr non fa nulla, con cifre così piccole anche volendo non si può fare nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet