NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    982
    5.4k
    148.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Stelio88S
      Stelio88 @Davide
      ultima modifica di

Questo post è eliminato!
      1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • K
        keyx Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Scusate, non ho capito bene il funzionamento del ROLLOVER...Se perdo ok li prendo dalla bancata ed ho finito ma se vinco devo: giocare fino a quando non vado a zero sul conto,ma anche prima di aver giocato € 400 ? Oppure comunque devo perdere € 400 ?

Mugiwara11M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Mugiwara11M
          Mugiwara11 @keyx
          ultima modifica di

@keyx se vinci sul book hai due strade:

• hai preso una quota alta e quindi hai molti soldi nel saldo bonus? -> cerca di completare il rollover giocando 400euro a quota minima
          • hai preso una quota medio-bassa e non hai molti soldi nel saldo bonus? -> puoi provare a fare una scommessa a quota alta sperando di vincere su betfair

a seconda del caso scegli quello che ti fa perdere meno soldi

• A
            andrelp99 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Salve a tutti, ho una domanda. Vista la mia non grandissima disponibilità di denaro, voglio dividere in due tranche la giocata di benvenuto, 50€ una volta e 50€ l'altra. La mia domanda è: c'è un limite di tempo per giocare questo bonus? Oppure posso fare con più calma senza avere il timore che "sparisca"?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @andrelp99
              ultima modifica di

@andrelp99 il bonus scade dopo 30 giorni dal suo accredito, se non hai abbastanza liquidità per sfruttarlo non fare questa offerta, se vinci le giocate su unibet poi rimarresti bloccato

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • A
                andrelp99 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Ok, grazie mille per il consiglio

• B
                  BigFasco Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                  ultima modifica di BigFasco

@Chomp96 Segnalo che se ci si registra col codice: BONUSVIP-100 si può avere il 50% sul primo deposito fino a €100

Le mie Guide:

• https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20634/guida-blackjack-sfruttare-le-promo-minimizzando-il-margine-del-banco

Premi conquistati:

• Oscar marzo 2019 🎖 (Ringrazio chi mi ha votato)
                  • D
                    danielelongo99 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

ciao a tutti ho sfruttato il bonus benvenuto unibet ma depositando solo 20 euro, essendo esso attivo potrei continuare e depositare e prendere il 100% fino ad arrivare a 50 euro oppure no? Inoltre nelle offerte bonus mi dice che ho un bonus 50 % in piu sul mio prossimo deposito fino a 10 euro: potrei sfruttare questo bonus anche se non è presente su ninja bet? Grazie in anticipo

• Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @danielelongo99
                      ultima modifica di

@danielelongo99 no, il bonus è in base al primo deposito in assoluto, puoi sfruttare l'altro bonus fino a 10€, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1958/esclusiva-mail-unibet-deposita-20-ricevi-10

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                      __
                      Anima d'argento

• D
                        danielelongo99 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

@Chomp96 ciao grazie per la risposta, ho letto la guida che mi hai linkato ma non essendo neofita non ho capito bene cosa dovrei fare, posso scrivere direttamente la?

• Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @danielelongo99
                          ultima modifica di Chomp96

@danielelongo99 si scrivi lì i tuoi dubbi e ti rispondiamo

__
                          Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • E
                            edperr
                            ultima modifica di

@Chomp96 @Anonymous @Davide mi sono iscritto senza inviare la carta di identità e mi dice che il conto è gia attivo. Posso gia iniziare a puntare e bancare per sbloccare il bonus?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @edperr
                              ultima modifica di

@edperr Puoi iniziare, ma invia la carta al più presto o non potrai prelevare

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • E
                                edperr @Davide
                                ultima modifica di

@Davide a che indirizzo email?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @edperr
                                  ultima modifica di

@edperr puoi trovarlo qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • L
                                    luigi93ct Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Ragazzi ho un dubbio e sono un pò preoccupato. Avevo giocato i 100 euro su unibet e bancato la relativa somma e avevo vinto sul bookmaker, ora ho scommesso i rimanenti 300, e bancato la relativa somma e fin qui tutto bene. Adesso nella progressione del bonus mi da che solo il 25% è stato completato, nonostante la scommessa è stata fatta e il credito è sceso a 0€. E' normale e devo solo aspettare che si aggiorni? Da precisare che entrambe erano scommesse superiori a 1.40 quindi nessun dubbio su questo!

DavideD speramobbeneS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @luigi93ct
                                      ultima modifica di

@luigi93ct devi solo aspettare l'esito della partita, si aggiorna solo a scommessa conclusa 😉

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • speramobbeneS
                                        speramobbene @luigi93ct
                                        ultima modifica di

@luigi93ct si, é normale. Aspetta che venga refertata.

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • L
                                          luigi93ct Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                          ultima modifica di

@Davide Un sospiro di sollievo! Grazie mille

• L
                                            luigi93ct Ninja Novizio [0-15] @speramobbene
                                            ultima modifica di

@speramobbene Grazie!!

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet