[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Non ricordo... ma ho usato il vostro calcolatore
-
Quindi dei 50 di bonus avuti da unibet ne ho recuperati solo 13???? Dove ho sbagliato??? Considera che su BETFAIR le bancate sono state a quote diverse perchè erano parzialmente abbinate e ho dovuto sistemare le bancate
-
@Rammola se non ci dici cosa hai puntato e a che quota hai bancato non possiamo dirti dove hai sbagliato
-
Cerco di recuperare tutto e ti dico...
-
Unibet 1° puntata crystal palace-arsenal a quota 4
2° puntata reims orleans a quota 1.41Vinte tutte e due
Betfair 1° bancata varie quote: 4.10 responsabilità 121,88
Quota 4.20 responsabilità 15,62
Quota 4.30 responsabilità 172,232° bancata quota 1.53 responsabilità 33,26
Quota 1.52 responsabilità 117Perse su betfair
-
@Rammola hai perso dal primo punta banca con il bonus circa -10€ e con il secondo ne hai persi -26,64, quindi i conti tornano, hai fatto la seconda giocata a rating troppo basso
-
A che rating devo giocare?? E come mai le bancate sono state parzialmente abbinate??
-
Come hai fatto il calcolo??
-
@Rammola ho usato i nostri calcolatori mettendo i valori di puntata e bancata che hai detto
-
ti chiedo troppo se mi metti l'immagine??
-
@Rammola avresti dovuto fare la scommessa da 300€ ad un rating anche del 94/95%, non ti sono state abbinate in quanto hai cercato di bancare una cifra che non era disponibile in quel momento su quella quota, ad esempio se devi bancare 100€ ma la quota che devi bancare ha sotto il numero stesso della quota il numero in piccolo più basso dell'importo che devi bancare ti risulterà una bancata parzialmente abbinata
-
E tu sai a che rating l'ho fatta?? Sai ricavarlo??
-
@Rammola si, è bastato mettere i valori che mi hai detto nei calcolatori, come ti ho detto,
prima giocata
seconda giocata
aqueste perdite aggiungi +50 del bonus e ottieni circa 13€ di guadagno finale
-
Che imbranata che sono:-(((((((((((((
-
Ciao a tutti, scusate, ma non mi è chiara una cosa:
Nella guida c'è scritto:
"Importante: siccome stai puntando nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non è corretto. Per sapere quanto guadagnerai con precisione, devi impostare su modalità BR e inserire 50€ nell’importo puntata. L‘importo da bancare è però giusto.""
io ho questa situazione qui:
se metto 50 mi viene:
Il problema è che il guadagano in realtà non è 45,58 ma 41,16.
50,00(reali)
50,00(bonus)
95,96(lordo)
4,80(commissione)
91,16(netto)
41,16(guadagno)Sbaglio qualcosa io?
-
@Gualtiero965 non sbagli nulla, i 45,45 sono il guadagno della scommessa con il saldo bonus, a questo però devi sottrarci anche la perdita dei 50€ scommessi di saldo reale, e quindi ottieni un guadagno finale di 41,16
-
Ok, però c'è scritto " Per sapere quanto guadagnerai con precisione", e io con precisione guadagno 41,16.
Allora sarebbe meglio scrivere "Sottrai la voce "guadagno" dai 50 in modalità normale".
Io sul momento non son stato lì a fare i calcoli e davo per scontato che "guadagnerai con precisione" significasse appunto "guadagnerai con precisione". -
Buongiorno ragazzi... l'altro giorno ho partecipato all'offerta di benvenuto di Unibet... ho fatto esattamente ciò che era scritto nella.guida... peccato che ora mo chieda il rollover di altri 300 euro... tengo a precisare che la prima scommessa di 100 euro, dopo il deposito, l'ho persa.e.vinta si betfair...quindi ora cosa devo fare?
-
@seba80 devo per forza finire il rollover altrimenti si genera una perdita, giusto?
-
@seba80 nulla, se fai i conti hai già un guadagno, dato che la puntata era composto da 50 di soldi tuoi e 50 di soldi bonus
puoi annullare tranquillamente il bonus su unibet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet