[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao a tutti, voglio giocare al bonus di benvenuto di unibet.
Siccome il mio saldo non è alto vorrei depositare 20 euro e ricevo 20 di bonus, ho fatto due conti per vincere su betfair.
Quindi punto sul pareggio su unibet, 40 euro a 3,20 = vincita 128 euro.
Banco il pareggio a quota 3,20, la responsabilita su 40 euro è 89,39.
Se vico su betfair, ho chiuso il rollower, ma se invece vinco su unibet devo ancora giocare 120 euro per finire il rollower.
La mia domanda è questa se la prima puntata vinco su unibet, avro un saldo di 128 euro e avrò perso 89,39 su betfair, per fare il secondo rollower punto 20 euro su entrambi i book, su betfair perdo di responsabilita 44,70.
Quindi se perdo sempre su betfair ci vorrano molti soldi. -
@rosaxbox nel caso vincessi su Unibet dovresti rigiocare 120 per finire il rollover.
Se a quota minima @1.4 trovi un rating di almeno 90% avrai bisogno di circa 60 euro per far fronte alla responsabilità.
Vincendo quest'ultima scommessa potrai prelevare tutto da Unibet, perdendo invece avrai trasferito il saldo su Betfair e potrai prelevare da Unibet gli 8 euro rimanenti. -
@Kakà grande, quindi in questo modo il rollwer si concluderà in soli due scommesse, o su unibet oppure su betfair giusto? Volevo chiederti se col bonus di benvenuto posso depositare con paypal.
-
@rosaxbox si puoi depositare con Paypal
-
@rosaxbox sì, se fai come ti ho detto avrai finito.
Non ho capito però che intendi con "col bonus di benvenuto posso depositare con paypal"
-
@simo96s grazie
-
@Kakà Perchè alcuni book per aderire al bonus di benvenuto non vogliono che depositi con paypal.
-
@alles1997 ottimo, grazie. E mi è andata pure bene perchè ho "perso" la scommessa su Unibet
-
-
@Kakà Grazie
-
Mi sono registrata a unibet e ho mandato i documenti per la verifica del conto, se vinco in due puntate cioè due giorni su unibet, posso prelevare oppure devo aspettare 3-4 giorni per la convalida dei documenti?
-
@rosaxbox potrai prelevare quando valideranno il conto, in genere ci mettono molto meno di 3-4 giorni
-
@Kakà Grazie
-
Scusate, ho una domanda, dopo aver depositato 50 euro me ne aggiungono altri 50. Ma posso io fare 4 scommesse da 25 euro a quota alta invece che una sola da 100 come scritto nell'offerta? Grazie
-
@ciaoatutti si ma a che pro?
rischi di più, dato che c'è una possibilità più alto di vincere una puntata ed entrare in rollover -
potrei permettermi 10 scommesse a quota 10 ( una dopo l'altra), con la certezza ( si fa per dire) di perderle tutte. Che ne dici?
-
@ciaoatutti ma conviene comunque farne una sola da 100, tanto la responsabilità è la stessa
comunque quando devi rispondere a qualcuno, utilizza il tasto "rispondi", altrimenti non ci arriva la notifica -
@ciaoatutti se vuoi diminuire la possibilità di vincere ti conviene farne una sola a quota alta piuttosto che dieci, non credo che si possa parlare nemmeno lontanamente di "certezza" di perdere, penso tutti qui confermeranno
-
Raga domanda
Se uno volesse provare a fare il rollover subito dovrebbe usare per forza i 100 euro oppure potrebbe caricarne altri 300 e fare una scommessa sola? -
@ezioauditore456 ma che senso ha?
Perché dovresti voler completare il rollover (scommettere più denaro tuo e quindi guadagnare meno) quando potresti benissimo poter perdere su Unibet al primo colpo e trasferire tutto il bonus su Betfair? In questo modo non faresti altro che quadruplicare inutilmente la perdita, basta fare una prova col calcolatore per capire.
Ricordati che lo scenario migliore è quello di perdere subito ad un rating più alto possibile!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet