[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
ciao ragazzi ho una domanda rapida. Si possono puntare i 50 bonus a quota alta (tipo 4/+) e i 50 depositati a quota minima? Così perdo il bonus e invece vinco i depositati e li ritiro, spendendo meno di responsabilità.
-
@SSkull995 no perché non puoi prelevare nulla finché non termini il rollover
-
@SSkull995 purtroppo non è possibile, altrimenti la guida riporterebbe direttamente questa strategia. Su unibet diventa tutto saldo bonus, anche il deposito, e quindi non puoi fare alcun prelievo prima di aver finito l'offerta.
-
@Kakà dunque é diverso come funzionamento da tipo bet365? Si basa proprio sul totale qui
-
@SSkull995 sì, sono offerte diverse con meccanismi diversi
-
@Davide perfetto, solo per essere sicuro. Grazie allora!
-
Sto per piazzare i 100 euro ad una quota di 4.20. Se dovessi vincere sul bookmaker avrei quindi 420 euro e a quel punto basterebbe piazzare un'altra scommessa ad almeno 1.40 e il rollover sarebbe completato, giusto? Dopo potrò in ogni caso prelevare i soldi?
-
@talmebet sì, bastarebbe giocare altri 300€ a quota minima e al termine potrai prelevare tutto da unibet
-
Avendo vinto sul book purtroppo, secondo voi conviene giocare 300€ tutti insieme con un rating del 95% o suddividerli in due giocate per esempio da 150€ che abbiano però un rating del 97% ciascuna? Ovviamente la mia domanda deriva dal fatto che non tutte le partite hanno una liquidità di 300€.
-
@curdo convengono due da 150€ a rating 97%
-
@Anonymous thanks
-
Ciao a tutti, voglio giocare al bonus di benvenuto di unibet.
Siccome il mio saldo non è alto vorrei depositare 20 euro e ricevo 20 di bonus, ho fatto due conti per vincere su betfair.
Quindi punto sul pareggio su unibet, 40 euro a 3,20 = vincita 128 euro.
Banco il pareggio a quota 3,20, la responsabilita su 40 euro è 89,39.
Se vico su betfair, ho chiuso il rollower, ma se invece vinco su unibet devo ancora giocare 120 euro per finire il rollower.
La mia domanda è questa se la prima puntata vinco su unibet, avro un saldo di 128 euro e avrò perso 89,39 su betfair, per fare il secondo rollower punto 20 euro su entrambi i book, su betfair perdo di responsabilita 44,70.
Quindi se perdo sempre su betfair ci vorrano molti soldi. -
@rosaxbox nel caso vincessi su Unibet dovresti rigiocare 120 per finire il rollover.
Se a quota minima @1.4 trovi un rating di almeno 90% avrai bisogno di circa 60 euro per far fronte alla responsabilità.
Vincendo quest'ultima scommessa potrai prelevare tutto da Unibet, perdendo invece avrai trasferito il saldo su Betfair e potrai prelevare da Unibet gli 8 euro rimanenti. -
@Kakà grande, quindi in questo modo il rollwer si concluderà in soli due scommesse, o su unibet oppure su betfair giusto? Volevo chiederti se col bonus di benvenuto posso depositare con paypal.
-
@rosaxbox si puoi depositare con Paypal
-
@rosaxbox sì, se fai come ti ho detto avrai finito.
Non ho capito però che intendi con "col bonus di benvenuto posso depositare con paypal"
-
@simo96s grazie
-
@Kakà Perchè alcuni book per aderire al bonus di benvenuto non vogliono che depositi con paypal.
-
@alles1997 ottimo, grazie. E mi è andata pure bene perchè ho "perso" la scommessa su Unibet
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet