[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Rammola gli orari dell'oddsmatcher, ma anche di tutti i siti di scommesse, betfair compreso, sono riferiti al nostro fuso orario
-
quindi quando c'è scritto LIVE si sta giocando la partita?
-
@Rammola la partita è LIVE solo se ha avuto effettivamente inizio, deve essere partito il cronometro accanto alla scommessa, non è sufficiente che ci sia scritto LIVE, perchè magari devono iniziare a momenti
-
Ok, grazie.
-
buonasera, ho completato questa guida ma nella mia sezione bonus c'è questo bonus attivo che vorrei capire se posso sfruttare o meno:
*Accetta l'offerta e ricevi un 50% in più fino a 10 € sul tuo prossimo deposito.
Regole del bonusCome funziona?
-
Assicurati di non avere già un bonus attivo.
-
Attiva questa offerta bonus.
-
Effettua un deposito e ricevi subito il tuo premio (50% fino a €10).
-
I soldi bonus devono essere tramutati in cash giocando i nostri prodotti entro 60 giorni.
-
I soldi bonus saranno prelevabili quando avrai rispettato i nostri requisiti di puntata.
Requisiti di puntata del bonus
· Il deposito minimo richiesto è di €5.
· Riceverai i soldi bonus a seguito del primo deposito dopo l'attivazione del bonus.
· Il bilancio dei tuoi soldi reali verrà puntato prima dei tuoi soldi bonus.
· I soldi bonus devono essere tramutati in cash giocando uno o più prodotti Unibet.
· Questi sono i requisiti di puntata per prodotto:
Scommesse Sportive: 6 volte i soldi bonus*
-
-
Bonus sul deposito del 50% fino ad un max di 10€ con rolover 6, sfruttabile
-
@telespalla92 È sfruttabile, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13122/esclusiva-unibet-bonus-50-sul-deposito-fino-a-10
-
buongiorno a tutti, ho scommesso su unibet una partita che si gioca stasera e ho ricevuto il messaggio "in attesa approvazione aams", ora vedo la scommessa tra quelle in corso, posso stare tranquillo o devo ricevere qualcosa di particolare?
-
@fraser82 clicca sulla scommessa se vedi il codice aams stai tranquillo
-
ciao vorrei un informazione, io ho scommesso i 50€ bonus che hanno il rollover, ma ho vinto la puntata sul bookmaker, quindi mi ritrovo 234€ sul bookmaker, non prelevabili perchè devo rispettare il rollover, ora per completare il rollover devo puntare tutti i 234€ oppure devo fare puntate da 50€ per volta fino a completamento?
-
@sere9820 devi scommettere tutti i 234€ rispettando la quota minima
-
ciao ragazzi ho una domanda rapida. Si possono puntare i 50 bonus a quota alta (tipo 4/+) e i 50 depositati a quota minima? Così perdo il bonus e invece vinco i depositati e li ritiro, spendendo meno di responsabilità.
-
@SSkull995 no perché non puoi prelevare nulla finché non termini il rollover
-
@SSkull995 purtroppo non è possibile, altrimenti la guida riporterebbe direttamente questa strategia. Su unibet diventa tutto saldo bonus, anche il deposito, e quindi non puoi fare alcun prelievo prima di aver finito l'offerta.
-
@Kakà dunque é diverso come funzionamento da tipo bet365? Si basa proprio sul totale qui
-
@SSkull995 sì, sono offerte diverse con meccanismi diversi
-
@Davide perfetto, solo per essere sicuro. Grazie allora!
-
Sto per piazzare i 100 euro ad una quota di 4.20. Se dovessi vincere sul bookmaker avrei quindi 420 euro e a quel punto basterebbe piazzare un'altra scommessa ad almeno 1.40 e il rollover sarebbe completato, giusto? Dopo potrò in ogni caso prelevare i soldi?
-
@talmebet sì, bastarebbe giocare altri 300€ a quota minima e al termine potrai prelevare tutto da unibet
-
Avendo vinto sul book purtroppo, secondo voi conviene giocare 300€ tutti insieme con un rating del 95% o suddividerli in due giocate per esempio da 150€ che abbiano però un rating del 97% ciascuna? Ovviamente la mia domanda deriva dal fatto che non tutte le partite hanno una liquidità di 300€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet