[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Travello sì certo
-
ciao ragazzi mi stavo domandando una cosa, se io punto a quota 5 e vinco poi non ho piú soldi su Betfair. Non posso prelevare parte della vincita vero? Grazie
-
@SSkull995 no, proprio perchè è una offerta a Rollover. Puoi prelevare solo a bonus completato
-
preciso. Grazie @Davide
-
Salve, sto seguendo anche io questo bonus... ho giocato i 100 euro una quota di 3.5 e ha vinto il bookmaker. Adesso mi ritrovo con 350euro sul bookmaker che voglio provare a ritirare, cosa mi conviene fare ? puntare a quote alte oppure vicino al 1.4 ?
-
@valerio_mc a questo punto ti conviene finire il rollover con quote basse
-
Per altro questi 350 euro per riprenderli mi conviene fare diverse schedine o anche 2 bastano? Il rollover è di 4 volte l'importo iniziale giusto ? quindi se io ora gioco i 350 euro pure su una partita a 1.4 dopo dovrei averlo finito ?
-
@valerio_mc rollover è di 400, quindi ti basta giocare altri 300 a quota minima 1,4 e sei apposto. è indifferente una o più puntate
-
@InBorghese ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@valerio_mc rollover è di 400, quindi ti basta giocare altri 300 a quota minima 1,4 e sei apposto. è indifferente una o più puntate
Giusto, sempre meglio però una sola giocata a rating alto per minimizzare la perdita.
@valerio_mc cerca sempre di chiudere i rollover con meno scommesse possibiliAh, non puntare su leghe poco conosciute, perché Unibet ha la limitazione abbastanza facile per i conti nuovi
-
okok grazie mille! @InBorghese @Kakà
-
@Kakà @valerio_mc fare una sola giocata o farne di più se fatte allo stesso rating portano alle stesse perdite, anzi giocarne di più quasi sempre è vantaggioso in quanto troverai più partite e più rating alti dovuti alla minore liquidità per la quale dovrai filtrare, difficilmente troverai una partita con liquidità di 300€ con un rating migliore di ad esempio 3 partite con liquidità 100, attenzione ai limiti di puntata su Unibet
-
ciao ragazzi! Volevo chiedervi un'info per questo bonus. Io pensavo di farlo come betaland, ovvero 50 di bonus a quota 4/+ e 50 depositati a rating massimo. Che voi sappiate é possibile? I 50€ che deposito li posso puntare a qualsiasi quota? Grazie!
-
@SSkull995 non è come per betaland, quando depositi anche i 50€ depositati diventano saldo bonus, per cui se non li perdi entrerai nel rollover comunque
-
@Chomp96 aaah quindi é tutto un bonus. Stessa cosa per bet365?
-
@SSkull995 no, lì è un po diverso, basta perdere la scommessa con il saldo bonus ed hai concluso
-
@Chomp96 quindi sull'altro posso effettivamente fare come su betaland? Giusto per evitare di avere una responsabilità esorbitante ecco
-
@SSkull995 ti ho risposto nella discussione di Bet365
-
grazie vado a vedere, scusate se ho fuso le cose
-
Ciao se si è in rollover e quindi a saldo reale 0 posso partecipare alle ricorrenti?
Grazie -
salve mi sono appena registrato su unibet e depositato 50 ma risulta direttamente 100 bonus invece di 50 e 50 è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet