[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@aragua ti capisco, mi hanno raccontato una storia identica proprio quando ho iniziato la benvenuto, e da quel che ho capito non è una pratica così rara per unibet. Proprio per questo con loro cerco di piazzare solo su partite di un certo spessore...
In ogni caso ho preso la buona abitudine di spulciare la discussione di ogni offerta che inizio, è un consiglio che cercherei di dare a chiunque. Mi dispiace comunque per quel che ti è successo, spero arrivi un colpo di fortuna a farti recuperare
-
Ciao, un'informazione.
Ieri ho terminato l'offerta unibet.
Questa mattina Unibet mi ha inoltrato la seguente mail:Ciao Vincenzo,
Ci sono grandi eventi sportivi dietro l'angolo e non vogliamo che tu te li perda. Ecco perché abbiamo pensato che questo bonus sul deposito del 50% fino a 40 EUR possa farti piacere.
Approfittare del tuo bonus è semplicissimo:
Accedi
Accetta l'offerta bonus
Effettua un deposito
Divertiti con un po' di soldi extraE' sfruttabile?
-
@Viggio sfruttabile, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12922/esclusiva-unibet-offerta-bonus-50-fino-a-40
-
@Fausto_HD no, non potrai prelevare le vincite su unibet finchè non completerai il rollover puntando altri 300€, se vinci la prima giocata poi procederai scommettendo a quota minima e rating massimo
-
@maxacro purtroppo sì perché hai maggiori perdite qualificanti
-
salve ragazzi, è possibile bancare una quota a piu di 300 euro con liquidità ferma a 280?
-
@antolanni no, se la liqudità è 280€, puoi bancare al massimo 280€. Se ne banchi 300, 20€ saranno non abbinati. Potrai comunque provare ad abbinarli alla quota superiore come da questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@aragua ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
Ragazzi, ho avuto un problema con unibet.
Ho depositato 50€ e ottenuto 50€ bonus. Scommetto 100 sul brighton a quota 3.9 e vinco 390€. Quindi devo ancora rollare 300 per prelevare. Scommetto 300€ sul Napoli a 1.57 e viene refertata vinta per 471€. Teoricamente dovrei avere 471+90. Invece mi trovo 306€ perché prima del referto sul napoli mi è stato cancellato il bonus e quindi anche le vincite derivanti. È corretto? Cosa devo fare? In chat mi dicono così...Probabilmente si sono insospettiti per il fatto che hai fatto una giocata da 300 euro. Anche io sfortunatamente ho vinto (la quota era a 4.5), però ho fatto 3 puntate da 100, 2 ieri e una oggi. Forse è anche più saggio suddividere in più parti ed in più giorni, è uno sbattimento ma forse più sicuro. Mi spiace
-
@Davide scusami mi sono sbagliato, praticamente la bancata è 92 euro e la responsabilità sale a 330euro, mentre la liquidità è ferma a 280, cosi posso procedere? scusa ma sono nuovo mi è venuto un dubbio grazie in anticipo
-
@antolanni sì, tu devi guardare solo che la bancata sia inferiore alla liquidità. Se è così sarà abbinata.
Ovviamente per bancare devi avere 330€ nel tuo portafoglio di betfair -
@Davide grazie mille!
-
ragazzi aiuto scommessa non abbinata come devo fare?
-
@antolanni Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@Davide ma mi dice annulla e tieni cosa faccio?
-
@antolanni leggi la guida, è tutto scritto lì cosa devi fare, con tanto di screen illustrativi
-
@Davide e possibile che in automatico mi siano state giocate? perchè adesso vedo che i soldi non ci sono con 4 scommesse abbinate della stessa squadra!
-
@antolanni è possibile, clicca su "quota media" nella scheda delle tue scommesse di betfair e verifica che il totale sia coerente con la bancata che dovevi fare
-
@Davide grazie di tutto per queste spiegazioni, ma mi ha preso un colpo, ho fatto tutto secondo le regole, e mi diceva che un tot importo non era abbinato, poi ho aggiornato e controllando nel archivio scommesse si trova la bancata, non mi capacito di come sia possibile pero..
-
@antolanni Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@maxacro si, sicuramente è successo questo. Ma mi chiedo: su una scommessa già codificata AAMS hanno la proprietà di fare questo? Rimuovere le vincite derivanti da bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet