[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Si ad entrambe le domande?
-
Buonasera a tutti sono nuovo e scusatemi se magari ripetiamo le stesse cose.
Allora correggetemi se sbaglio
Mi registro su unibet e deposito 50€ dovrei ricevere subito altri 50€ giusto? Quindi in totale avrò 100€ da puntare su una scommessa con una quota di almeno 4.00
Su betfair dovrei avere depositati almeno 400/500€ in modo da coprire nel caso in cui la scommessa bancata perda dico bene?
Se su unibet dovessi vincere la scommessa, poi posso prelevare la vincita e coprire così la perdita su betfair?
Grazie in anticipo -
@maxacro sì alla prima
Sì alla seconda, ma dopo aver terminato il rollover -
Grazie. Dai conti fatti il bonus intascato viene meno della metà in questo modo.
-
Ragazzi, ho avuto un problema con unibet.
Ho depositato 50€ e ottenuto 50€ bonus. Scommetto 100 sul brighton a quota 3.9 e vinco 390€. Quindi devo ancora rollare 300 per prelevare. Scommetto 300€ sul Napoli a 1.57 e viene refertata vinta per 471€. Teoricamente dovrei avere 471+90. Invece mi trovo 306€ perché prima del referto sul napoli mi è stato cancellato il bonus e quindi anche le vincite derivanti. È corretto? Cosa devo fare? In chat mi dicono così... -
@aragua cioè ti hanno cancellato il bonus e le eventuali vincite derivanti da esso?
-
@InBorghese esatto. È regolare?
-
@aragua direi di no, mi sa che hai perso i fondi della bancata di betfair..
-
@aragua no non è regolare, ho letto dei commenti di altri che è successa la stessa cosa, per questo non mi sono fidato a fare questo bonus
-
Salve ragazzi,
Problema con UniBet: Inizio oggi con UniBet e carico i miei 50€, ricevendo instantaneamente i 50€ di bonus. Gioco subito i 100€ di UniBet su una quota 2,38 e la banco su BetFair. Per mia sfortuna vinco la partita su UniBet, ma al momento in cui la partita è terminata, entrando sul sito mi ritrovo solamente 119€ come vincita ovvero la metà di quello aspettato e come saldo prelevabile. Questo vuol dire che mi sono stati cancellati i 50€ di bonus e a conferma di questo sul profilo sezione bonus mi risulta questa scritta: 'Bonus cancellato Il tuo bonus attivo è stato cancellato con successo.' Il conto è stato anche verificato inviando i miei documenti al sito. Ho provato a contattare la live chat inglese e mi stato detto che è stata 'Una decisione del management' per 'Abuso del bonus' e che non si può cambiare perchè 'Unibet può decidere a piacimento quando eliminare il bonus'. Non è stato effettuato nessun abuso del bonus a mio avviso. Ora come risolvo?
Stesso problema di @aragua -
@aragua non è la prima volta che capita un episodio del genere su unibet, purtroppo c'è poco da fare
-
@Kakà bene. 200€ fumati...[censored] Brighton
-
@aragua ti capisco, mi hanno raccontato una storia identica proprio quando ho iniziato la benvenuto, e da quel che ho capito non è una pratica così rara per unibet. Proprio per questo con loro cerco di piazzare solo su partite di un certo spessore...
In ogni caso ho preso la buona abitudine di spulciare la discussione di ogni offerta che inizio, è un consiglio che cercherei di dare a chiunque. Mi dispiace comunque per quel che ti è successo, spero arrivi un colpo di fortuna a farti recuperare
-
Ciao, un'informazione.
Ieri ho terminato l'offerta unibet.
Questa mattina Unibet mi ha inoltrato la seguente mail:Ciao Vincenzo,
Ci sono grandi eventi sportivi dietro l'angolo e non vogliamo che tu te li perda. Ecco perché abbiamo pensato che questo bonus sul deposito del 50% fino a 40 EUR possa farti piacere.
Approfittare del tuo bonus è semplicissimo:
Accedi
Accetta l'offerta bonus
Effettua un deposito
Divertiti con un po' di soldi extraE' sfruttabile?
-
@Viggio sfruttabile, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12922/esclusiva-unibet-offerta-bonus-50-fino-a-40
-
@Fausto_HD no, non potrai prelevare le vincite su unibet finchè non completerai il rollover puntando altri 300€, se vinci la prima giocata poi procederai scommettendo a quota minima e rating massimo
-
@maxacro purtroppo sì perché hai maggiori perdite qualificanti
-
salve ragazzi, è possibile bancare una quota a piu di 300 euro con liquidità ferma a 280?
-
@antolanni no, se la liqudità è 280€, puoi bancare al massimo 280€. Se ne banchi 300, 20€ saranno non abbinati. Potrai comunque provare ad abbinarli alla quota superiore come da questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@aragua ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
Ragazzi, ho avuto un problema con unibet.
Ho depositato 50€ e ottenuto 50€ bonus. Scommetto 100 sul brighton a quota 3.9 e vinco 390€. Quindi devo ancora rollare 300 per prelevare. Scommetto 300€ sul Napoli a 1.57 e viene refertata vinta per 471€. Teoricamente dovrei avere 471+90. Invece mi trovo 306€ perché prima del referto sul napoli mi è stato cancellato il bonus e quindi anche le vincite derivanti. È corretto? Cosa devo fare? In chat mi dicono così...Probabilmente si sono insospettiti per il fatto che hai fatto una giocata da 300 euro. Anche io sfortunatamente ho vinto (la quota era a 4.5), però ho fatto 3 puntate da 100, 2 ieri e una oggi. Forse è anche più saggio suddividere in più parti ed in più giorni, è uno sbattimento ma forse più sicuro. Mi spiace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet