[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Chomp96 Grazie
-
@MarcoRubino Grazie
-
@Chomp96 @MarcoRubino giusto, grazie!
-
Salve ragazzi, vorrei avere un chiarimento in merito a questa Benvenuto di Unibet:
Deposito 50.00 Euro e ottengo altre 50.00 Euro di bonus. Scommetto queste 100.00 su una quota alta sperando di perderla e chiudere la benvenuto; mettiamo il caso che, scommettendo a quota 4,50 vinco la schedina su Unibet.
A questo punto mi ritroverei con 450.00 Euro in cassa. Bene.
Per completare il rollover mi basterebbe scommettere altre 300.00 Euro, giusto?
Posso farlo anche in un'unica schedina a quota minima 1,40 per rendere prelevabile il mio saldo, a prescindere che questa sia vincente o meno?
Grazie. -
@saulgoodman esattamente
-
ho vinto la giocata da 100 e adesso sono in rollover ,devo scommettere altri 300 ,economicamente meglio farlo con una giocata singola da 300 o 3 da 100 ? e a che rating ottimale devo puntare per perdere il meno possibile ? grazie
-
@manulele74 è indifferente, dipende a che rating scommetti, facendo giocate di importi minori però è probabile che troverai rating migliori in quanto imposterai per liquidità minori, in ogni caso ora devi scommettere a quota minima e rating massimo
-
Ciao, faccio una domanda già fatta, ma solo per essere sicuro. Purtroppo ho vinto su unibet 430, quindi mi tocca rigiocare. Va bene anche parzialmente (100+100+100) a quota 1.4 giusto? l'eccedenza me la farà prelevare dopo (130€)?
-
@maxacro sì
-
Si ad entrambe le domande?
-
Buonasera a tutti sono nuovo e scusatemi se magari ripetiamo le stesse cose.
Allora correggetemi se sbaglio
Mi registro su unibet e deposito 50€ dovrei ricevere subito altri 50€ giusto? Quindi in totale avrò 100€ da puntare su una scommessa con una quota di almeno 4.00
Su betfair dovrei avere depositati almeno 400/500€ in modo da coprire nel caso in cui la scommessa bancata perda dico bene?
Se su unibet dovessi vincere la scommessa, poi posso prelevare la vincita e coprire così la perdita su betfair?
Grazie in anticipo -
@maxacro sì alla prima
Sì alla seconda, ma dopo aver terminato il rollover -
Grazie. Dai conti fatti il bonus intascato viene meno della metà in questo modo.
-
Ragazzi, ho avuto un problema con unibet.
Ho depositato 50€ e ottenuto 50€ bonus. Scommetto 100 sul brighton a quota 3.9 e vinco 390€. Quindi devo ancora rollare 300 per prelevare. Scommetto 300€ sul Napoli a 1.57 e viene refertata vinta per 471€. Teoricamente dovrei avere 471+90. Invece mi trovo 306€ perché prima del referto sul napoli mi è stato cancellato il bonus e quindi anche le vincite derivanti. È corretto? Cosa devo fare? In chat mi dicono così... -
@aragua cioè ti hanno cancellato il bonus e le eventuali vincite derivanti da esso?
-
@InBorghese esatto. È regolare?
-
@aragua direi di no, mi sa che hai perso i fondi della bancata di betfair..
-
@aragua no non è regolare, ho letto dei commenti di altri che è successa la stessa cosa, per questo non mi sono fidato a fare questo bonus
-
Salve ragazzi,
Problema con UniBet: Inizio oggi con UniBet e carico i miei 50€, ricevendo instantaneamente i 50€ di bonus. Gioco subito i 100€ di UniBet su una quota 2,38 e la banco su BetFair. Per mia sfortuna vinco la partita su UniBet, ma al momento in cui la partita è terminata, entrando sul sito mi ritrovo solamente 119€ come vincita ovvero la metà di quello aspettato e come saldo prelevabile. Questo vuol dire che mi sono stati cancellati i 50€ di bonus e a conferma di questo sul profilo sezione bonus mi risulta questa scritta: 'Bonus cancellato Il tuo bonus attivo è stato cancellato con successo.' Il conto è stato anche verificato inviando i miei documenti al sito. Ho provato a contattare la live chat inglese e mi stato detto che è stata 'Una decisione del management' per 'Abuso del bonus' e che non si può cambiare perchè 'Unibet può decidere a piacimento quando eliminare il bonus'. Non è stato effettuato nessun abuso del bonus a mio avviso. Ora come risolvo?
Stesso problema di @aragua -
@aragua non è la prima volta che capita un episodio del genere su unibet, purtroppo c'è poco da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet