[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Salve a tutti, io sono un nuovo ninja. Ho fatto il benvenuto di unibet come da titolo e ho regolamente perso tutto quindi ho già il bonus su betfair. Ora però nel mio account di unibet ho che il bonus è ancora attivo e che non posso aderire ad altri bonus finchè questo è attivo. Sono al 25% perchè ho scommesso 100 € quindi secondo il rollover dovrei scommetterne altri 300. Io però vorrei farmi un altro bonus che mi propone ma mi sembra di essere bloccato ancora dal primo (è specificato che non posso attivarlo insieme ad un altro attivo). Vi è capitato anche a voi? Non ho speranze per questo nuovo bonus (ovviamente non volendo scommettere altri 300€)?
-
@gandrea83 cancella il bonus dalla tua area bonus, se non riesci contatta l'assistenza e faglielo fare a loro
-
ciao ninja! ho una domanda su questo bonus. sulla guida dice di piazzare la prima scommessa di 100 euro (50 deposito + 50 bonus). perchè?
non si potrebbe scommettere solo i 50 euro di bonus, ad una quota di 4/4.50 così da avere una responsabilità dimezzata rispetto alla scommessa da 100 euro? -
@Chomp96 ho ricaricato 60 euro per fare delle live fra poco. Secondo te cancellando il bonus potrebbero scalarmi dei soldi?
-
@gandrea83 se attualmente hai 0 alla voce bonus puoi cancellare senza problemi
-
@Curelin devi scommettere tutto insieme perchè anche il deposito diventa saldo bonus e sarà vincolato al rollover
-
@Chomp96 Perfetto allora dopo le live lo cancello.Grazie mille
-
Ho fatto l'offerta benvenuto di Unibet (50 deposito +50 bonus), ho piazzato la scommessa da 100€, la partita si gioca oggi alle 16, e quindi sono in attesa dell'esito del match. Vedo però nell'area del sito "Offerte bonus" un secondo Bonus deposito di 10€ (mi dice: Accetta l'offerta e ricevi un 50% in più fino a 10 € sul tuo prossimo deposito) valido fino al 2020. Mi chiedo: è sfruttabile come gli altri, c'è una quota minima, aspetto prima che si conclude la partita di oggi e poi faccio un nuovo deposito di 20€?
-
@clauspj è sfruttabile, però prima devi completare completamente il bonus benvenuto, poi passerai a quello
-
In altre parole, il bonus benvenuto si completa quando finisce l'incontro?
-
Vale la pena sfruttare solo metà bonus per poter fare subito le ricorrenti?
-
@clauspj se perdi la puntata su Unibet, sì, finisce quando termina l'incontro
In caso contrario entri in rollover e devi piazzare un'altra scommessa -
@Riccardo92 a mio avviso no, se puoi cerca di sfruttarlo interamente
-
C'è modo di capire a che quota giocare questo secondo bonus che attiverò quando il bonus benvenuto sarà terminato?
-
@clauspj dovresti cercare i "termini & condizioni" del bonus in questione e controllare se trovi una quota minima
-
Ciao ragazzi, sto fillando il mio profit tracker e non mi tornano i conti. Ho già letto i topic aperti ma non mi ritrovo.
Riassumo la situazione:
scommetto 100 (50+50bonus) @ 6.25
banco 95.42 @ 6.60 (responsabilità: 534.35)apro il calcolatore e lo imposto a 50 per vedere il guadagno: 45.32.
Veniamo al profit tracker.
Pagato 50, Bonus 50, Incasso Punta 625, Incasso Banca -534.35
Guadagno 40.65....diverso da 45.32.Dove sbaglio?
-
Ciao a tutti, devo iniziare col primo bonus di benvenuto come utente premium e inizio con unibet, deposita 50 e ricevi 50 ok.
Metodo Rollower 8x importo bonus = max 400 euro, faccio un esempio gioco a quota 1,40 punto 50 di bonus (50) vinco con il Book, su Batfair perdo tutto il credito.
Siccome ho vinto sul book e la mia cassa è di 120 euro posso prelevare 50 e depositarli su batfair?
Perchè se continuo ha vincere con il Rolower non ho soldi per depositare su Batfair. -
@Betmet non sbagli, quel metodo scritto nella guida ti fa vedere quanto guadagni prendendo in considerazione solo il bonus, a questo guadagno devi comunque togliere anche la perdita della giocata fatta con gli altri 50€
-
@Betmet hai fatto tutto correttamente solo che hai dimenticato di considerare la perdita qualificante derivante dai tuoi 50€ scommessi
Infatti devi considerare un'ulteriore perdita di 4,68€ (che puoi controllare impostando 50€ come puntata e tenendo su "normale") -
@rosaxbox non puoi prelevare prima di aver terminato il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet