NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    982
    5.4k
    148.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • KakàK
      Kakà Ninja Esperto [+200] @Adviseeer
      ultima modifica di Kakà

@Adviseeer no i depositi devono essere giocati almeno una volta

EDIT come già detto prima:
      "Finchè non completi il rollover, tutto il saldo non è prelevabile"

Quindi lo scenario migliore è quello di perdere subito

"Bancare bene non è importante, è l'unica cosa che conta"
      ✔️ Un +1, se meritato, te lo lascio di sicuro
      ❌ Limitato 888, Unibet

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • C
        cwosh
        ultima modifica di cwosh

Ho depositato 50€ su Unibet ricevendo così il bonus di 50 euro, il tutto l'ho scommesso sulla vittoria della Spezia contro il Pescara, e nonostante la quota alta, il Pescara ha vinto. Adesso mi dice di giocare 300€ sullo Sport, quindi suppongo che scommettendo 300€ termino il bonus e quindi posso prelevare normalmente indipendentemente dove vinco. La mia domanda è un'altra, dato che la vincita era di 370€ adesso io sul conto Unibet posseggo questa cifra, e scommettendo soltanto 300€ non so se potrei prelevare anche quei 70€ una volta terminato il bonus oppure quelli rimangono non prelevabili... Nel dubbio mi conviene scommetterli tutti e 370?

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • speramobbeneS
          speramobbene @cwosh
          ultima modifica di

@cwosh scommetti 300, e dopo la refertazione, prelevi

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • C
            cwosh @speramobbene
            ultima modifica di

@speramobbene dovessi vincere sul bookmaker, insieme all'importo della scommessa, posso prelevare anche i 70€ non giocati?

• speramobbeneS
              speramobbene @cwosh
              ultima modifica di

@cwosh sisi

• C
                cwosh @speramobbene
                ultima modifica di

@speramobbene ma ripensandoci, dopo se la scommessa la vinco sul book, dovrei fare due prelievi.. meglio giocare tutto l'importo, non credi? Tanto anche giocando 370 il bonus dovrei finirlo comunque

• speramobbeneS
                  speramobbene @cwosh
                  ultima modifica di

@cwosh se la scommessa la vinci sul book, farai un singolo prelievo di 370€

• C
                    cwosh @speramobbene
                    ultima modifica di

@speramobbene si ma se punto soltanto 300 e la scommessa la vinco sul book dovrei fare due prelievi, uno di 70 (quelli non giocati) da unibet e la vincita su betfair.. quindi mi conviene scommettere tutti e 370€ che ho sul conto unibet.. ci troviamo?

• speramobbeneS
                      speramobbene @cwosh
                      ultima modifica di

@cwosh no, se vinci sul book (unibet) su betfair perdi, e quindi da betfair non devi prelevare nulla. ma tutte le vincite ce l'hai su unibet, dal quale prelevi tutte le vincite +70€ che hai li. Una domanda, i 70€ li hai mai giocati almeno una volta ??

• C
                        cwosh @speramobbene
                        ultima modifica di cwosh

@speramobbene Il mio primo deposito è stato di 50€ che ho giocato insieme al bonus di 50€ sulla spezia come vincete... adesso questi 370 sono la vincita di questa scommessa. Stavo pensando di puntare tutto l'importo per non fare due prelievi se dovessi vincere su betfair poi se vinco sul unibet non fa differenza

• speramobbeneS
                          speramobbene @cwosh
                          ultima modifica di

@cwosh ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:

per non fare due prelievi

qui io mi blocco, non riesco a capire cosa intendi. 2 prelievi su unibet, 2 prelievi su betfair, o 1 prelievo ciascuno ??

• C
                            cwosh @speramobbene
                            ultima modifica di cwosh

@speramobbene
                            Adesso ho 370 su unibet
                            se scommetto 300 soltanto e vinco su betfair, dopo devo prelevare sia la vincita su betfair che i 70 rimanenti su unibet

questo intendo con due prelievi, quindi mi conviene scommetterli tutti e 370?

speramobbeneS KakàK 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • speramobbeneS
                              speramobbene @cwosh
                              ultima modifica di speramobbene

@cwosh e cosa ti cambia fare due prelievi su due siti diversi ?? é la cosa piú normale del matchbetting. Anzi, giocare 70€ prelevabili a rating 95%, ti farebbe perdere ulteriori 3.5€ per il rigioco. Quindi, per l'ultima volta ti consiglio di giocare solo i 300€ che restano per il rollover. Poi decidi tu.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • KakàK
                                Kakà Ninja Esperto [+200] @cwosh
                                ultima modifica di Kakà

@cwosh il problema è che per rendere prelevabile il saldo devi giocarlo, giocandolo hai una piccola perdita in percentuale perciò più giochi e più perdi (ovviamente parlando di bonus non si tratterebbe di una vera e propria perdita, ma penso hai capito cosa voglio dire).

Per questo in ogni caso ti conviene sempre giocare nulla di più del minimo indispensabile, i prelievi tanto su quasi tutti i book possono essere fatti anche da 1€

❌ Limitato 888, Unibet

• C
                                  cwosh
                                  ultima modifica di

Se scommetto soltanto 300, quei 70 su Unibet non scommessi, una volta terminato il bonus li posso comunque prelevare? In quanto quei 70 euro non dovrebbero essere un deposito ma una vincita.

speramobbeneS KakàK 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • speramobbeneS
                                    speramobbene @cwosh
                                    ultima modifica di

@cwosh se quei 70€ sono una vincita, puoi prelevarli tranquillamente

• C
                                      cwosh
                                      ultima modifica di

perfetto

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • KakàK
                                        Kakà Ninja Esperto [+200] @cwosh
                                        ultima modifica di

esatto, completato il rollover o vinci o perdi tutto il saldo sul conto sarà prelevabile

❌ Limitato 888, Unibet

• stefanotrappi98S
                                          stefanotrappi98
                                          ultima modifica di

Salve, avevo intenzione di fare questa benvenuto questo weekend ma mi ero dimenticato di inviare la documentazione, cosa che ho fatto ieri sera. Mi hanno detto che ci vorranno 3/5 giorni lavorativi, ma posso fare lo stesso la promo oppure è tutto fermo fino alla convalida della documentazione?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @stefanotrappi98
                                            ultima modifica di

@stefanotrappi98 puoi comunque procedere prima della verifica dei documenti

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                            __
                                            Anima d'argento

stefanotrappi98S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet