[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@MattiaSca no che non ci vai a rimettere. Perchè mai dovresti perdere soldi? Non è che se depositi i soldi su di un sito spariscono in un buco nero. La regola base di Ninjabet, il principio del punta e banca, è che tutto quello che perdi è solo ed esclusivamente la perdita qualificante indicata dal calcolatore quando scommetti.
-
Non so perche facendo 2 calcoli al volo se devo puntare i 105 devo bancare sui 110 circa... quindi 30 spesi per il deposito 43 per la bancata precedente, questi ulteriori 110 per bancare sono 183 totali, io scommettendo a 1.4 quei 105 non rientro a piu di 183 euro di ritorno
-
@MattiaSca fai diversi errori:
1 - i depositi NON sono mai perdite. Solo soldi tuoi che stiano nel tuo portafoglio o che stiano su unibet o su betfair.
2- se banchi 183€ tu non hai messo per forza 183 su betfair. Ti serve il valore della responsabilità, che varia a seconda della quota. Bancare 183€ a quota 1.5 per esempio ti richiede 92€, non i più. Se li banchi a quota 10 te ne servono 1500€ invece. Per questo ti diciamo di giocare a quota minima 1.4 dove ti serviranno pochi soldi e rating alto.
Quello che perdi, è solo il valore della perdita qualificante. Devi puntare 105€? metti 105€ nel calcolatore in modalità normale, leggi il guadagnerai: quello è quanto perdi. Ne di più ne di meno.
Se non ti ritrovi ancora con i calcoli, ti invito a rileggerti questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/ -
Ok grazie stavo facendo confusione con la bancata e la responsabilità
-
Appena registrato su Unibet. Depositato 50€ ed ora ho 100 da giocare. Su Betfair ho 500. Punto 100€ ad una quota alta, giusto? Ho trovato un incontro della English Premier League (quota 5,40). Va bene o devo puntare sulla serie a italiana?
-
@clauspj va benissimo
-
ciao NINJA, ho vinto su unibet giocando 50euro miei più 50 bonus. Ora ho 275 su unibet.
1_ conviene puntare 300euro rating massimo @1.40 o superiore e in questo caso avro completato il rollover?
2_ conviene finire il rollover piano piano?
3_ mia solita domanda, qualche strategia antigubbing per questo sito?
ciao grazie -
@Gosia se hai 275€ su unibet non potrai scommetterne 300 per completare il rollover, la strategia che ti consiglio è quella di giocare i 275 a quota minima, e in generale di procedere a completare il rollover giocando a quota minima e rating massimo, puoi anche fare più puntate separate per completarlo, fai come ti è più comodo
-
@Chomp96 intendevo fare un deposito per arrivare a 300.... intuisco che non si può
-
@Gosia non ha senso farlo, avresti solo perditi ulteriori senza motivo, gioca con i soldi che hai sul conto, non è mai buona cosa depositare altri soldi per completare un rollover, di solito si fa il contrario e si cerca di perdere tutto, non di aggiungere altro
-
Ciao ragazzi, io non ho capito una cosa: perché (per tenere più bassa la responsabilità ma avere comunque il bonus massimo) per questa offerta non si può fare come il rollover di betaland, ovvero puntare i 50 bonus a quota alta per tentare di perderli e poi puntare i 50 depositati a quota bassa e rating alto per renderla prelevabile? In questo modo la responsabilità sarebbe dimezzata
-
@BattiBatti perché unibet, al contrario di betaland, vincola tutto il saldo
-
ah ok, peccato! punterò a incrementare ulteriormente il saldo betfair allora!
-
che partita conviene giocare in questi giorni secondo voi?
-
per vincere la bancata direttamente intendo
-
@francescomilillo non c'è un evento più sicuro di un altro, cerca quote alte e spera di vincere la bancata
-
@francescomilillo controllando di sfuggita i rating migliori, il pareggio tra fiorentina e cagliari dovrebbe essere abbastanza sicuro per perdere la puntata su Unibet, considerando che la fiorentina dovrebbe vincere
Ovviamente non prevedo il futuro e il mio è solo un consiglio ahah :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:P.S. come nelle locandine degli eventi di paese, l'organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti di percorso o vittorie inaspettate
-
@Chomp96 Era un blocco di unibet che mi ha limitato il conto. Strano, ho seguito tutte le procedure consigliate (utilizzo ninjabet in altri dispositivi).
Ora posso scommettere ma mi hanno ritirato il bonus e non potró mai riceverne da loro.
Il fatto di essere stato limitato su unibet puó da ora in avanti influire su altri book? -
Ciao a tutti domanda da principiante scusatemi, posso anche depositare i 50 euro incassare i 50 euro bonus e poi puntare 50 euro 8 volte anziché 100 euro 4 volte giusto? l'importante è fare un movimento di 400 euro totali... se poi perdo magari la seconda volta incasso sull'exchange i restanti 50 euro sul conto sono sbloccati? o li potrei anche giocare contemporaneamente con 2 puntate da 50?
-
@Adviseeer sì puoi puntare anche 50€ per 8 volte
Finchè non completi il rollover, tutto il saldo non è prelevabile
Puoi fare più puntate contemporaneamente
Tuttavia non è la strategia migliore per ottimizzare i guadagni, in quanto avrai più perdite qualificanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet