NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    982
    5.4k
    148.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • nucleoN
      nucleo Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di

A me l'unica cosa che mi terrorizza è commettere un errore con delle cifre così alte. 😵

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Claudio NinjaBetC
        Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @nucleo
        ultima modifica di

@manx l'importante è assicurarsi di puntare e bancare la stessa squadra (ovviamente della partita giusta) a quote e importi indicati. se lo fai, non c'è altro rischio.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • G
          gioggi Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

claudio ho fatto il bonus ho vinto su unibet e mi sono entrati 370 euro, cosa devo fare? mi dice che sono tutti di bonus, il problema che tra due giorni mi scadra' il bonus e ho paura di non riuscire a prelevarli.
          che faccio?
          grazie in anticipo

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Claudio NinjaBetC
            Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @gioggi
            ultima modifica di

@gioggi devi giocarne 300 così da completare il rollover. poi potrai prelevare tutto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• G
              ultima modifica di

ne gioco 300 a che quota? devo stare sopra all'1.4 o sopra a 4?
              è necessario che vinca la bandata di nuovo?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • AnonymousA
                Anonymous @gioggi
                ultima modifica di

@gioggi punta a quota minima 1.4, non è necessario che tu perda.

Una volta refertata potrai prelevare 👍🏻

• G
                  ultima modifica di

grazie mille

• G
                    ultima modifica di

la lliquidita' deve essere per forza 300$ se devo scommettere 300 vero?

• G
                      ultima modifica di

e sopratutto le quote devono essere tutte e due (puntata e bancata) sopra a 1.4?
                      grazie mille scusate ma non sono un professionista ancora ahah

• AnonymousA
                        Anonymous @gioggi
                        ultima modifica di

@gioggi Non è obbligatorio che la liquidità sia almeno 300. Se la liquidità su Betfair è inferiore dovrai utilizzare poi per la parte non abbinata la funzione "Bancata Non Abbinata?" presente nel calcolatore.

La quota minima di 1.4 basta che ci sia solamente su Unibet

• G
                          ultima modifica di

ultima cosa, dei 370$ vinti su unibet tentando di prendere il bonus rollover la prima volta, ne ho scommessi trecento ma ora mi sono rimasti 70$ di bonus su unibet, e' normale?

• AnonymousA
                            Anonymous @gioggi
                            ultima modifica di

@gioggi Se hai puntato in totale 400 hai terminato il rollover e dovresti riuscire a prelevare. Le scommesse sono già state refertate? Hai puntato a quota minima 1.40? Se sì allora contatta la chat 👍🏻

• NeoN
                              Neo
                              ultima modifica di

Ragazzi scusate una domanda su questo bonus ma in generale sui bonus Rollover: io faccio la prima scommessa a quota alta (tipo 4) sperando che perda la puntata e i soldi passino su betfair. Ma se la puntata vince, se ho capito bene, posso procedere in due modi: o riprovo a puntare a quota alta cercando di perderli di nuovo, ma questo comporta di nuovo una responsabilità su betfair molto alta ; oppure, mi sembra più semplice, puntare i restanti soldi per il rollover (tipo in questo caso avendo gia scommesso 100 euro ne restano 300) e quindi punto 300 euro risultanti dalla stessa vincita della puntata a quota minima possibile( mi sembra 1,4) e quindi la responsabilità sarà molto minore. E giusto quello che ho capito e il mio ragionamento ?

"A volte dorme più lo sveglio che il dormiente..."

• AnonymousA
                                Anonymous @Neo
                                ultima modifica di

@mariocaster Si, corretto 👍🏻

NeoN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • NeoN
                                  Neo @Anonymous
                                  ultima modifica di

@anonymous ok grazie, quindi è giusto come ho detto io che conviene fare la seconda cosa? cioè puntare i restanti 300 rispetto al puntare di nuovo a quota alta sperando di perdere

• AnonymousA
                                    Anonymous @Neo
                                    ultima modifica di Anonymous

@mariocaster Se dovessi vincere la prima scommessa a quota alta ti conviene puntare a quota minima 1.4 i 300€ che mancano dato che sarà più facile trovare rating alti

NeoN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • NeoN
                                      Neo @Anonymous
                                      ultima modifica di

@anonymous grazie ancora 🙂

• G
                                        GiorgioMannarini Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Ragazzi secondo voi con quota minima di 4 qual è un rating accettabile? Perché non trovo quasi mai un evento che raggiunga almeno il 90%

• AnonymousA
                                          Anonymous @GiorgioMannarini
                                          ultima modifica di

@giorgiomannarini Ora ce ne sono, comunque anche 88-89% vanno bene.

0_1504968748910_unibet.png

• G
                                            giuliot98 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Salve, ho piazzato la prima scommessa del rollover( quella da 100), dato che ho vinto su unibet, i restanti 300 per completare l'offerta li posso suddividere in tre scommesse da 100 a q.m. 1.40 oppure ne devo fare unica da 300?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet