[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Salve vorrei chiedere se le vincite sono prelevabili durante il rollover...@Anonymous , @Chomp96, @Davide , @Paperoga82
-
@ferrocavallo no, le vincite ottenute dalla giocata iniziale non sono prelevabili finchè non si è completato tutto il rollover
-
@Chomp96 ma non era unibet che non metteva le vincite nel rollover?
Mi confondo con betclic? -
@Paperoga82 ti confondi con betclic, betclic limita solo il valore del bonus e lascia prelevare la vincita netta ottenuta
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Paperoga82 grazie mille
-
Posso dividere i 100 euro in più scommesse o devo giocare il rollover minimo 100 euro a volta?
-
@MattCiotola99 puoi dividere i 100€ in più scommesse, ma se non vuoi entrare nel rollover devi perderle tutte
-
Ottimo grazie
-
Ciao a tutti, ho depositato 30 euro su unibet, ho quindi 60 euro di deposito. Il rollover quindi dovrebbe essere di 30*8=240 euro. Ora ho 200 euro su betfair, 60 appunto su unibet e altri 50 su paypal che posso depositare se necessario. Riesco a completare questa offerta secondo voi?
-
@Ryosis si riuscirai a completarla se non giocherai a quote troppo alte, ad esempio la prima giocata a quote alte falla su quote vicine al 3, così poi nel caso tu vinca avrai abbastanza saldo su betfair e paypal per completare il rollover giocando a quota minima
-
@Chomp96 Ok grazie, quindi ora punto 60 euro su una quota di almeno 3, e se vince il "punto" su unibet metto altri soldi su betfair e faccio un punta e banca a quota minima? Giusto per capire, sono nuovo nel mondo del MB
EDIT: ho 80 euro su paypal, non 50, posso permettermi di fare un solo punta e banca a quota 4? -
@Ryosis no, la prima scommessa devi farla al massimo a quota 3 con il tuo budget, in quanto a quota 3 avrai una responsabilità di circa 120€, quindi ti rimarrebbero poi altri 80€ su betfair e 50 su paypal, per un totale di 130€ circa, e scommettendo i 180€ che ti mancheranno per completare il rollover a quota minima 1,4 te ne servirebbero sugli 80/90, ma e bene avere un margine più ambio perchè non è detto che troverai quote esattamente pari a 1,4, ma magari le troverai leggermente più alte
edit. con 80 su paypal il discorso comunque non cambia, comunque non puoi spingerti su una quota 4
-
@Chomp96, perfetto, grazie mille per i consigli. Faccio il primo punta e banca a quota 3, vediamo poi se mi va di [censored] e esco subito dal rollover
-
Ciao, per soddisfare il rollover posso puntare ad una quota qualunque o devo comunque rispettare la minima (1.4)?
-
@stethewall punta a quota alta così se perdi non fai il rollover
-
@mescal79 avevo già puntato a quota alta (3.5) e ho "vinto" quindi per avere meno responsabilità cercavo di puntare a quota minima a questo punto (essendo il capitale già ben oltre il rollover)
-
@stethewall allora si gioca a quota minima di 1,40
-
salve, ho già fatto il bonus benvenuto, qualche giorno addietro unibet mi ha fatto avere un bonus del 50€, max 40€ sul deposito. Ho depositato 80€ per usare il massimo del bonus. Adesso mi trovo un saldo di 120€, vorrei giocarli tutti in un unica scommessa, ma non so quale strategia usare: come per il bonus benvenuto inserendo nel calcolatore la modalità normale e fare punta e banca con 120€, oppure in modalità RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet