[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
salve, volevo sapere, ma durante il rollover posso prelevare da unibet prima di aver soddisfatto i requisiti del rollover oppure no?
-
Ragazzi, una volta che ho i 100 euro su unibet, posso poi giocarmeli a trash di 20 euro così da evitare la responsabilità altissima dei 100?
-
@lorenzmnc no non puoi prelevare finché non termini il rollover
-
@dieghino68 Si puoi però attenzione che hai max 30 giorni dall'iscrizione per completare il rollover
-
Ciao!
Ho completato l'offerta di unibet perdendo i soldi del bonus però mi da sempre bonus attivo e da completare nella sezione bonus del book. Posso cancellarlo tranquillamente giusto? -
@Dmd1983 si cancellalo tranquillamente
-
Ciao a tutti!
Mi piacerebbe esporre la mia idea per quanto riguarda il completamento del rollover da €300 (mi riferisco a tutti quelli che hanno vinto la prima scommessa su Unibet)
Secondo me è molto meglio scommettere i restanti €300 di rollover suddivisi in 6 scommesse da €50 ciascuna per due motivi: Il primo è che ci facciamo notare meno da Unibet; il secondo motivo è che possiamo sfruttare offerte con liquidità relativamente bassa e Rating più alto per massimizzare i nostri profitti.
Che ne dite?
Chiedo i ninja più esperti un'opinione a riguardo. Spero di esservi stato di aiuto, Vi auguro buona giornata e buon proseguimento. -
@Chomp96 Grazie mille!
-
@BassifondiESKERE sì, è buona come strategia
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@BassifondiESKERE sì, è buona come strategia
Grazie mille! Dunque procedo
-
Salve vorrei chiedere se le vincite sono prelevabili durante il rollover...@Anonymous , @Chomp96, @Davide , @Paperoga82
-
@ferrocavallo no, le vincite ottenute dalla giocata iniziale non sono prelevabili finchè non si è completato tutto il rollover
-
@Chomp96 ma non era unibet che non metteva le vincite nel rollover?
Mi confondo con betclic? -
@Paperoga82 ti confondi con betclic, betclic limita solo il valore del bonus e lascia prelevare la vincita netta ottenuta
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Paperoga82 grazie mille
-
Posso dividere i 100 euro in più scommesse o devo giocare il rollover minimo 100 euro a volta?
-
@MattCiotola99 puoi dividere i 100€ in più scommesse, ma se non vuoi entrare nel rollover devi perderle tutte
-
Ottimo grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet