[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Anonymous Grazie mille!
-
@caracalla tolgono solo il bonus e la vincita derivante da esso, il problema è solo che perdi una bella somma su betfair, nel mio caso 136 euro
-
@zez0096 si ma una volta completato il rollover il bonus e le vincite che ne derivano diventano prelevabili... non penso che possono dimezzare la vincita dopo il rollover, o almeno spero
-
Salve, una volta persa la prima scommessa su unibet, e quindi non avere più la necessità di effettuare il rollover, bisogna cancellare l'opzione del bonus così da poter accedere alla promozione del deposito 50% che viene discusso in questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1958/esclusiva-mail-unibet-deposita-20-ricevi-10 ?
-
@ctandrea sì, se hai perso e hai ottenuto le vincite in betfair allora puoi cancellarlo senza problemi
-
@MarcoRubino , grazie per la pronta risposta
-
Salve ho fatto la benvenuto e vinto ahimè su UNibet. Il problema è che non ho ottenuto le vincite dei 50 di bonus ma solo dei 50 del deposito! E ora il bonus non è più presente. SOno quindi stato limitato o simili ma ho una forte perdita a questo punto! C'è qualcosa che posso fare?
-
Sfrutta subito questa offerta speciale
Ciao Massimo,
Scusate, qualcuno riesce a drimi se questa offerta ricevuta da unibet si può sfruttare?
Ho già sfruttato quella di benvenuto deposita 50 ricevi 50. questa si può fare
allego sotto l'offerta
"
Ci sono grandi eventi sportivi dietro l'angolo e non vogliamo che tu te li perda. Ecco perché abbiamo pensato che questo bonus sul deposito del 50% fino a 40 EUR possa farti piacere.Approfittare del tuo bonus è semplicissimo:
Accedi
Accetta l'offerta bonus
Effettua un deposito
Divertiti con un po' di soldi extra
Speriamo di vederti presto in campo nella nostra squadra.Il Team Unibet "
-
l'offerta è deposita e ricevi 50% fino a 40 euri
ricevuta 2 giorni fa -
@MaxC segui quanto detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12922/esclusiva-unibet-offerta-bonus-50-fino-a-40/50
-
Ragazzi mi serve un consiglio.
Nella guida c’è scritto che servono minimo 400 euro per poter completare l’offerta tranquillamente, io non arrivo a quella cifra ma sto leggermente sotto.
Ho visto però che Unibet fa molte ricorrenti e quindi mi chiedevo se fosse comunque il caso di utilizzare la benvenuto depositando un po’ di meno? -
@curdo sì, può essere buona come idea, magari deposita 40
-
@Anonymous
Ok allora mi faccio qualche calcolo per vedere se 40 euro li posso coprire.
Calcola che a disposizione ho circa 330 euro. -
CIao, ma perché se metto nel dutcher metto unibet e betaland per avere tutto il bonus da una parte mi esce solo tennis?
-
@Anonymous scusa se ti taggo ma ho perso parecchi soldi..ripeto la domanda..ho fatto questa benvenuto e nonostante la quota molto alta l'ho vinta su Unibet. Purtroppo però la vincita è dimezzata (400 invece che 800) e bonus cancellato. Mi ritrovo quindi sotto di 400 euro in quanto mi ha dato solo la vincita derivante dal deposito e non dal bonus. C'è qualcosa che possa fare? E' normale un comportamento del genere? Il motivo credo sia l'indirizzo IP che per il provider internet è fisso e uguale per ogni utente.
-
@gabba19 hai per caso fatto multiaccount?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@gabba19 hai per caso fatto multiaccount?
No no. Però pensandoci mio fratello ha il conto unibet e scommette in maniera normale dallo stesso pc, non ha nemmeno fatto l'offerta di benvenuto in quanto ce l'ha da anni. Che sia questo il problema? AMmetto di non averci pensato cavolo
-
@gabba19 può essere quello il problema
-
Ciao a tutti, ho scommesso le ultime 40 euro che mi servivano per completare il rollover, ma nella sezione bonus attivi mi dice che mancano sempre 40 per completarlo.
C’è un errore oppure bisogna aspettare che si concluda la partita ? Grazie -
@Davidoss devi solo aspettare il termine della partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet