[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@ilRestivo ve lo dicevo che non avevamo come vincere sta partita
-
Buonasera a tutti, avevo scommesso l' X su Italia-Ucraina e mi ritrovo 380 euro su Unibet. Potrebbe andare bene scommettere i 300 euro per terminare il rollover su Belgio-Svizzera? O rischio qualcosa?
-
Prima puntata vinta sul book con il pareggio dell'italia... ovviamente credo di essere stato sospeso perché la vincita è dimezzata e una perdita di ben 136 euro.
EDIT: Consigli su cosa scrivere all'assistenza? niente da fare, vero? Era il pareggio di Italia-Ucraina quotato 3.60
(Non capisco perché mettano le quote e i bonus se poi non li erogano) -
Una volta terminato il rollover, l'ipotetico saldo bonus restante diventa automaticamente reale o bisogna rigiocarlo?
-
@VincViglio terminato l'eventuale rollover hai completato l'offerta senza dover più riscommettere:)
-
@caracalla finché rispetti la quota di 1.40 non ci sono problemi
-
Ciao a tutti, ovviamente ho vinto la scommessa a 4.0 e adesso mi ritrovo con 400€. In teoria basta che faccio un'altra scommessa da 300€ e con quota > 1.40 e in caso di vittoria su unibet posso prelevare?
-
@michele-bo esatto, basta piazzare 300€ a quota 1.40 o più a rating alto e avrai finito
-
Sono un po scettico con questo bonus. Ho letto di molti a cui non è stato accreditato il bonus o comunque gli hanno limitato le vincite generando grosse perdite. Si sa perché?
-
Ciao! Ho fatto la prima scommessa su Montenegro/Serbia e dopo un'ora mi da ancora in corso. Devo preoccuparmi? Ho già bancato su Betfair
-
@Dmd1983 se ti da in corso è andata a buon fine, se provi a cliccare sulla scommessa ti si apre la pagina dei dettagli della giocata, controlla che ci sia il codice aams
-
@Chomp96 Grazie mille! Infatti è così. Ho avuto un momento di paranoia.
-
Buongiorno, piccola domanda, ho perso la prima giocata e quindi mi ritrovo il credito su unibet che devo sbloccare a quota minima 1.40 ... devo giocarlo per forza tutto in una volta o posso fare ad esempio 50euro adesso, 50 euro su un altra partita di sera e cosi via?
-
@AceAntony98 puoi dividerlo come preferisci, basta che il totale sarà di almeno 300€ a quota minima
-
@zez0096 anche io avevo l' X e non mi hanno dimezzato la vincita... forse perchè ho scommesso per completare il rollover poco dopo, chissà. Adesso ho scommesso 300 sulla vittoria del Belgio a quota >1.40, c' è la possibilità che dimezzino l' importo di un' eventuale vincita su unibet? L' idea di avere una perdita di 130-140 mi terrorizza
-
@caracalla Preparati psicologicamente, fanno quello che vogliono.
-
Mi sto autoconvincendo del fatto che loro possono intervenire solo su somme bonus... la scommessa per il rollover me l' hanno accettata con tanto di codice aams, di conseguenza al termine della partita il bonus dovrebbe scomparire e loro non dovrebbero avere la possibilità di toccare nulla! Comunque un cenno in più nella guida sulla possibilità di riscontrare questo tipo di incoveniente non farebbe male
-
Ciao ragazzi!
ho iniziato il rollover con 25 euro miei + 25 bonus, vincendo la prima giocata e perdendo la seconda, ad oggi ho giocato 100 euro e sono al 50% della progressione.
Per completare il rollover il sito mi dice di scommettere altri 100 euro ma sul conto ho 92,50.
Nelle istruzioni ninjabet dice che il rollover si completa quando avrò perso tutti i soldi o quando avrò soddisfatto il requisito di rollover 8x ( nel mio caso 200 ).
Giocando i 92,50 che mi restano sul sito completo ugualmente il rollover o mi conviene caricare 7,50 e giocarne 100? -
@Toni89 deposita 7.50 e scommetti 100€
-
@Anonymous Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet