[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@B4ltic0 purtroppo tutto il saldo è vincolato, quindi se vinci la scommessa a quota bassa non potrai prelevare ma dovrai continuare a scommettere
puoi comunque dividere in due scommesse la puntata, ma falle entrambe a quota alta
-
ok grazie mille, quindi mi attengo sempre alle procedure riportate nella guida perchè ho visto che in altre offerte di rollover è vincolato solo il saldo bonus
-
@Chomp96 ho perso la scommessa da 100€, ma tra i bonus mi risulta ancora che devo giocare 300€, non ricordo se mi basta cancellare il bonus o devo chiedere in chat? grazieee
-
@Valdivia11 basta che cancelli te il bonus dalla tua area personale
-
@Davide grazie
-
Buonasera, esperienza con questo book negativa, ho sempre vinto sul book e mi hanno tolto il bonus. Scommesso 197€ (vinti con la prima scommessa del bonus) a quota 1.94 vinto e mi hanno dimezzato la vincita. Logicamente ho chiesto e non mi hanno dato nessuna spiegazione, mi hanno solo detto che possono fare questi soprusi! Date sempre retta alle GUIDE di ninjabet, scommettete a quote alte per perdere nel book. Logicamente mi sono ritrovato con -87,79€
-
@ilRestivo ve lo dicevo che non avevamo come vincere sta partita
-
Buonasera a tutti, avevo scommesso l' X su Italia-Ucraina e mi ritrovo 380 euro su Unibet. Potrebbe andare bene scommettere i 300 euro per terminare il rollover su Belgio-Svizzera? O rischio qualcosa?
-
Prima puntata vinta sul book con il pareggio dell'italia... ovviamente credo di essere stato sospeso perché la vincita è dimezzata e una perdita di ben 136 euro.
EDIT: Consigli su cosa scrivere all'assistenza? niente da fare, vero? Era il pareggio di Italia-Ucraina quotato 3.60
(Non capisco perché mettano le quote e i bonus se poi non li erogano) -
Una volta terminato il rollover, l'ipotetico saldo bonus restante diventa automaticamente reale o bisogna rigiocarlo?
-
@VincViglio terminato l'eventuale rollover hai completato l'offerta senza dover più riscommettere:)
-
@caracalla finché rispetti la quota di 1.40 non ci sono problemi
-
Ciao a tutti, ovviamente ho vinto la scommessa a 4.0 e adesso mi ritrovo con 400€. In teoria basta che faccio un'altra scommessa da 300€ e con quota > 1.40 e in caso di vittoria su unibet posso prelevare?
-
@michele-bo esatto, basta piazzare 300€ a quota 1.40 o più a rating alto e avrai finito
-
Sono un po scettico con questo bonus. Ho letto di molti a cui non è stato accreditato il bonus o comunque gli hanno limitato le vincite generando grosse perdite. Si sa perché?
-
Ciao! Ho fatto la prima scommessa su Montenegro/Serbia e dopo un'ora mi da ancora in corso. Devo preoccuparmi? Ho già bancato su Betfair
-
@Dmd1983 se ti da in corso è andata a buon fine, se provi a cliccare sulla scommessa ti si apre la pagina dei dettagli della giocata, controlla che ci sia il codice aams
-
@Chomp96 Grazie mille! Infatti è così. Ho avuto un momento di paranoia.
-
Buongiorno, piccola domanda, ho perso la prima giocata e quindi mi ritrovo il credito su unibet che devo sbloccare a quota minima 1.40 ... devo giocarlo per forza tutto in una volta o posso fare ad esempio 50euro adesso, 50 euro su un altra partita di sera e cosi via?
-
@AceAntony98 puoi dividerlo come preferisci, basta che il totale sarà di almeno 300€ a quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet