[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Domanda ma ho completato l'offerta sul deposito iniziale di 50 EUR.ho cancellato la progressione del bonus e ho attivato un altra offerta da 40 EUR. Ora mi viene riproposto un altro bonus di 50 sul primo deposito ? Non è un altro bonus è sempre il primo giá sfruttato , giusto?
-
@HAzEx ti ho detto che puoi andare in chat e fartela cancellare se hai 0 alla voce bonus, se non la cancelli non potrai attivare i bonus delle ricorrenti
-
@gesoft si dovrebbe essere sempre quello della benvenuto, sembra essere un bug grafico
-
@Chomp96 Ok,scusami non avevo capito bene..ti ringrazio per la pazienza
-
salve, mi sorge un dubbio: mettiamo che deposito 20€ e ricevo un bonus da 20€ e la prima scommessa con il bonus da 40€ fatta con un evento a quota 4, sia vincente. Mi ritroverei con 80€ di saldo sul conto, che dovrei giocare. Se vado avanti a perdere e a vincere, arrivo anche ad andare oltre gli 80€, mi spetta lo stesso il bonus?
-
@silvanos se depositi 20 il tuo rollover sarà 160€ quindi dovrai continuare a scommettere finché azzeri il conto o scommetti almeno 160€ a quota minima di 1.40
-
Ciao, ho un dubbio. Ho completato l'offerta benvenuto UNIBET caricando 50e e giocando 50+50 bonus. La scommessa è risultata perdente e quindi ho avuto i guadagni su betfair e fino a qui tutto ok. Mi rimane però su unibet il bonus di benvenuto attivo e mi dice che ho ancora 300e da giocare per completare il rollover. A questo punto per liberarmene posso cancellare il bonus? Oppure per forza devo tenermi sto rollover? Vorrei sfruttare le ricorrenti che offre e in più un altro bonus che mi offre il 50% in più sul prossimo deposito fino a 40e solo che posso sfruttarlo solo se non ci sono altri bonus attivi.
Scusate se ho scritto tanto, spero di essere stato chiaro. Grazie. -
@Pepi94 clicca tranquillamente su Cancella il bonus
-
Perfetto, grazie mille. Un' ultima cosa, il bonus che ho citato prima del 50% del deposito fino a 40e è stato offerto a tutti o è un'offerta esclusiva? Se ne è già parlato in altre discussioni?
-
@Pepi94 è un'offerta esclusiva
questa è la discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12922/esclusiva-unibet-offerta-bonus
-
@Anonymous Come sempre gentilissimo, grazie mille.
-
Salve ragazzi ho appena fatto la scommessa dei 50+50 bonus su una partita con scommessa in pareggio.
Adesso se l'una o l'altra squadra vince io perdo la scommessa e ricevo tutto in Betfair giusto? -
@Razorr28 esattamente
-
Sera di nuovo a tutti, devo finire di completare il rollover ed oggi il rating raggiunge a difficoltà il 95%, anche con il rating più alto perdo sui 13 euro.
Allora mi chiedevo, ma se banco una quota più bassa di quella che viene indicata sperando che si abbini me la rischio tanto tanto ? -
@Davidoss può anche alzarsi e guadagnerai ancora meno
-
@Davidoss rischi perchè non sei sicuro verrà abbinata, e se sale la quota sarai costretto ad usare rating addirittura peggiori e perdere più di 13€.
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
Certamente, io avevo in mente di farlo su una partita con molto hype, nel quale dovrebbe scendere.
Comunque aspetterò, ho ancora quasi 30 giorni per completarlo, aspetto giorni migliori -
@Davidoss Off-topic: come si fa a capire se una partita a molto hype o no?
-
@Davidoss occhio che non sempre è cosi'..a volte le quote scendono se hai puntato la favorita ma altre si alzano anche pesantemente...non è una scienza esatta..a me a bancare alla fine mi è capitato sia di guadagnare che di perdere...
-
salve, ma dopo aver aver giocato 40euro su unibet perchè 100 mi chiedeva troppa responsabilità e aver vinto su unibet, quei soldi vinti su unibet devo rigiocarli tutti in un'unica scommessa anche a quota bassa, tipo 1.05?
Aspetto una risposta, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet