[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@capitanouncino esatto sarà tutto prelevabile
-
Sera a tutti, nella guida viene spiegato come fare a vedere quanto sarà il guadagno sull’oddsmatcher con la prima scommessa, impostando 50 invece di 100 e mettendo BR.
Ma se vinco sul book e sono quindi costretto a rigiocare tutto l’importo che mi ritrovo, ad es.300 euro, sull’oddsmatcher come faccio a vedere quanto guadagnerò ? Grazie! -
@Davidoss basta segnare tutto nel profit tracker, 50 in bonus, 50 in pagato in vincita puntata metti la vincita lorda ottenuta su unibet e in incasso banca metti la responsabilità persa con il segno negativo, e visualizzerai i tuoi guadagni
-
@Chomp96 si questo nella prima scommessa.
Poi vinco sul book e mi ritrovo 300 da giocare.
Sull’oddsmatcher cosa devo fare per vedere il guadagno che avrò ?
O comunque sul profit tracker questi 300 devo inserirli in bonus o in pagato ? Grazie -
@Davidoss tutte le scommesse successive alla prima atte a completare il rollover devi giocarle in modalità normale ottenendo quindi delle piccole perdite
-
@Chomp96 benissimo!
Ma tutte le scommesse successive devo inserirle in pagato o in bonus ? -
@Davidoss devi appunto inserirle in pagato, se le inserisci in bonus il profit tracker ti mostrerebbe dei guadagni ulteriori, cosa non vera
-
@Chomp96 ok perfetto, ora ho capito grazie !
-
@Chomp96 Cioè,anche se già ho completato e perso la scommessa l'offerta rimane attiva? Quindi non è nulla quella schermata,non ne tengo più conto?
-
Domanda ma ho completato l'offerta sul deposito iniziale di 50 EUR.ho cancellato la progressione del bonus e ho attivato un altra offerta da 40 EUR. Ora mi viene riproposto un altro bonus di 50 sul primo deposito ? Non è un altro bonus è sempre il primo giá sfruttato , giusto?
-
@HAzEx ti ho detto che puoi andare in chat e fartela cancellare se hai 0 alla voce bonus, se non la cancelli non potrai attivare i bonus delle ricorrenti
-
@gesoft si dovrebbe essere sempre quello della benvenuto, sembra essere un bug grafico
-
@Chomp96 Ok,scusami non avevo capito bene..ti ringrazio per la pazienza
-
salve, mi sorge un dubbio: mettiamo che deposito 20€ e ricevo un bonus da 20€ e la prima scommessa con il bonus da 40€ fatta con un evento a quota 4, sia vincente. Mi ritroverei con 80€ di saldo sul conto, che dovrei giocare. Se vado avanti a perdere e a vincere, arrivo anche ad andare oltre gli 80€, mi spetta lo stesso il bonus?
-
@silvanos se depositi 20 il tuo rollover sarà 160€ quindi dovrai continuare a scommettere finché azzeri il conto o scommetti almeno 160€ a quota minima di 1.40
-
Ciao, ho un dubbio. Ho completato l'offerta benvenuto UNIBET caricando 50e e giocando 50+50 bonus. La scommessa è risultata perdente e quindi ho avuto i guadagni su betfair e fino a qui tutto ok. Mi rimane però su unibet il bonus di benvenuto attivo e mi dice che ho ancora 300e da giocare per completare il rollover. A questo punto per liberarmene posso cancellare il bonus? Oppure per forza devo tenermi sto rollover? Vorrei sfruttare le ricorrenti che offre e in più un altro bonus che mi offre il 50% in più sul prossimo deposito fino a 40e solo che posso sfruttarlo solo se non ci sono altri bonus attivi.
Scusate se ho scritto tanto, spero di essere stato chiaro. Grazie. -
@Pepi94 clicca tranquillamente su Cancella il bonus
-
Perfetto, grazie mille. Un' ultima cosa, il bonus che ho citato prima del 50% del deposito fino a 40e è stato offerto a tutti o è un'offerta esclusiva? Se ne è già parlato in altre discussioni?
-
@Pepi94 è un'offerta esclusiva
questa è la discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12922/esclusiva-unibet-offerta-bonus
-
@Anonymous Come sempre gentilissimo, grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet