[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao gente,ho seguito la guida per ricevere il bonus di benvenuto dei 50€ ecc ecc..Ho scommesso la prima giocata dei 50+50 e l'ho persa su Unibet,quindi ho ricevuto il bonus,come saldo, direttamente su Betfair.Mi accorgo adesso di questo bonus con scadenza 27 giorni e quella progressione sotto che avanza ad ogni giocata che faccio.Cos'è? Vi ringrazio in anticipo.
-
salve ho scommesso 50+50 e ho vinto 168 euro. adesso devo scommettere 300 euro. ma devo depositrne effettivamente 300 o bastano 132?
-
@Giustiziere puoi depositare solo 132€ e usare anche gli altri 168€
-
@MarcoRubino e va bene tutti a quota bassa?
-
@Giustiziere la quota minima è 1.4, come indicato nella guida
Vanno bene tutti a quota 1.4 -
@HAzEx è sempre la promozione della benvenuto, su Unibet se perdi il bonus rimane comunque attiva la promozione, per cui se hai 0 alla voce saldo bonus fattelo cancellare andando in chat
-
Avevo dei problemi riguardante il C.F. durante la registrazione, in chat mi hanno spiegato che era dovuto ad un mio vecchio account ormai morto e sepolto. Mi hanno sistemato la faccenda e mi hanno rassicurato dicendomi che posso sfruttare tranquillamente la nuova benvenuto, infatti nel mio account subito dopo il deposito ho trovato gli ulteriori 50€. Speriamo bene, in ogni caso ho fatto gli screen della chat.
Ma nel caso vincessi la prima scommessa quindi mi pare di aver capito che dovrò rigiocare i 350€ rimanenti, non tutta la vincita corretto? Esempio: vinco 390€ ma ne gioco comunque 350
-
@capitanouncino dovrai rigiocare 300€ perchè la prima scommessa deve essere di 100€, totale 400€ di rollover. Potrai comunque giocare i 300€ in più scommesse di importi minori, rispettando sempre la quota minima
-
Per raggiungere la quota rollover vale giocarsi anche il bonus?
-
@Ale1308G sì, il bonus è incluso nel calcolo
-
Buongiorno, in questa offerta quando ricevo il bonus di 10 euro e lo scommetto...
- se vinco su unibet devo fare altre 5 scommesse di 10 euro;
- se vinco su betfair ho finito l'offerta
Giusto?
-
@loris99 depositi 20€, ricevi 10€, scommetti tutti e 30€ (il deposito rimane vincolato quindi devi perderlo). Se vinci, giochi altri 30€ e hai finito
-
@Davide ok, grazie mille
-
Ciao a tutti, se io deposito 50 e ricevo 50 di bonus, tutto il saldo bonus diventa 100. Siccome non ho molti fondi per coprire la responsabilità, se ho 100 di saldo bonus, posso giocare tipo 30 alla volta in modo da spostare quei 30 su betfair o devo sempre giocare il saldo bonus totale?
-
@andreaclz non puoi, perchè se non vinci su betfair ma su unibet sarai bloccato e senza soldi per proseguire. Se non hai abbastanza soldi per fare tutto il rollover già in partenza, ti consiglio di non iniziare questo tipo di offerte a rollover
-
@Davide Grazie mille della risposta, così almeno ho cancellato i miei dubbi! Se posso chiederti, io sono un nuovo utente da una settimana ormai.. e di offerte rimanenti come bonus benvenuto me ne rimangono 1 o 2 al massimo, e stavo cercando un nuovo tipo di offerta/guide da seguire per poter guadagnare. Visto che il rollover è da scartare, cosa mi potresti/e consigliare per poter guadagnare? Le multiple sono fattibili?
-
@andreaclz puo provare con le multiple, ma anche li devi sempre tenere d'occhio il budget necessario per ciascuna multipla.
-
@Davide ho vinto la prima scommessa (ahimè) e giocato i restanti 300€. A rollover completato la cifra rimanente che sta in "Soldi Bonus" sarà prelevabile?
-
@capitanouncino esatto sarà tutto prelevabile
-
Sera a tutti, nella guida viene spiegato come fare a vedere quanto sarà il guadagno sull’oddsmatcher con la prima scommessa, impostando 50 invece di 100 e mettendo BR.
Ma se vinco sul book e sono quindi costretto a rigiocare tutto l’importo che mi ritrovo, ad es.300 euro, sull’oddsmatcher come faccio a vedere quanto guadagnerò ? Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet