[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@deGambler_ riesci a dirmi le quote?
-
Questo post è eliminato! -
@Mugiwara11 Ho puntato 100 a quota 4.65 e bancato 93.94 a quota 5
-
@deGambler_ metti importo puntata 50 in modalità BR (44,62)
metti importo puntata 50 in modalità normale (-5,38)
totale guadagnato = 39,24 -
Ok, ora che me l'hai scritto è tutto più chiaro! Grazie mille e scusa per l'incomprensione
-
@deGambler_ figurati
-
Questo post è eliminato! -
Ciao gente,ho seguito la guida per ricevere il bonus di benvenuto dei 50€ ecc ecc..Ho scommesso la prima giocata dei 50+50 e l'ho persa su Unibet,quindi ho ricevuto il bonus,come saldo, direttamente su Betfair.Mi accorgo adesso di questo bonus con scadenza 27 giorni e quella progressione sotto che avanza ad ogni giocata che faccio.Cos'è? Vi ringrazio in anticipo.
-
salve ho scommesso 50+50 e ho vinto 168 euro. adesso devo scommettere 300 euro. ma devo depositrne effettivamente 300 o bastano 132?
-
@Giustiziere puoi depositare solo 132€ e usare anche gli altri 168€
-
@MarcoRubino e va bene tutti a quota bassa?
-
@Giustiziere la quota minima è 1.4, come indicato nella guida
Vanno bene tutti a quota 1.4 -
@HAzEx è sempre la promozione della benvenuto, su Unibet se perdi il bonus rimane comunque attiva la promozione, per cui se hai 0 alla voce saldo bonus fattelo cancellare andando in chat
-
Avevo dei problemi riguardante il C.F. durante la registrazione, in chat mi hanno spiegato che era dovuto ad un mio vecchio account ormai morto e sepolto. Mi hanno sistemato la faccenda e mi hanno rassicurato dicendomi che posso sfruttare tranquillamente la nuova benvenuto, infatti nel mio account subito dopo il deposito ho trovato gli ulteriori 50€. Speriamo bene, in ogni caso ho fatto gli screen della chat.
Ma nel caso vincessi la prima scommessa quindi mi pare di aver capito che dovrò rigiocare i 350€ rimanenti, non tutta la vincita corretto? Esempio: vinco 390€ ma ne gioco comunque 350
-
@capitanouncino dovrai rigiocare 300€ perchè la prima scommessa deve essere di 100€, totale 400€ di rollover. Potrai comunque giocare i 300€ in più scommesse di importi minori, rispettando sempre la quota minima
-
Per raggiungere la quota rollover vale giocarsi anche il bonus?
-
@Ale1308G sì, il bonus è incluso nel calcolo
-
Buongiorno, in questa offerta quando ricevo il bonus di 10 euro e lo scommetto...
- se vinco su unibet devo fare altre 5 scommesse di 10 euro;
- se vinco su betfair ho finito l'offerta
Giusto?
-
@loris99 depositi 20€, ricevi 10€, scommetti tutti e 30€ (il deposito rimane vincolato quindi devi perderlo). Se vinci, giochi altri 30€ e hai finito
-
@Davide ok, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet