[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Quindi i 50 eu possono essere suddivisi da subito?
-
@danzinger puoi dividere i 100€ iniziali in due scommesse, ma se non le perdi entrambe comunque entrerai nel rollover
-
I 50 euro che deposito, vanno in rollover insieme al bonus, oppure posso prelevarli una volta scommessi?
-
@fabio-dc sono vincolati al bonus
-
ho terminato il bonus, ma è normale che nel profilo mi viene visualizzato ancora come attivo?
-
@jeremyvale
-
da quello che ho letto è molto pericoloso questo bonus giusto? bloccano facilmente?
-
@jeremyvale se il saldo è a 0 puoi cliccare su "Cancella il bonus"
-
@Anonymous ho chiesto in chat e mi hanno detto che la visualizzo solo per via della scadenza. Mi hanno detto cmq che posso usufruire di altre promozioni tipo quelle di questo fine settimana
-
Solo a me sono giorni che non mi fa neanche aprire il sito di unibet?
-
@Danielsonogrosso hai provato cambiando browser con uno mai usato? alcuni siti hanno avuto problemi negli ultimi giorni e molti hanno risolto cancellando cronologia/cache o cambiando browser
-
Al posto di scomettere 100 euro tutti insieme a quota superiore di 1.4 posso giocare solo i 50 euro bonus rispettando la regola del rollover e i restanti 50 a qualsiasi altra quota?
Il dubbio è : se vinco i 50 euro su betfair e al contempo vinco su unibet la scommessa a quota più bassa con i 50 euro che ho depositato li potrei ritirare o tutto l'importro di 100 euro è vincolato al roll over? (su bwin ho fatto cosi ma non capisco se sia possibile farlo anche qui)
grazie in anticipo -
@Nasone113 no, appena depositi su unibet avrai 100€ bonus, anche il tuo deposito diventerà saldo bonus, per cui se non vuoi entrare nel rollover devi per forza perdere tutti i 100€ iniziali, non puoi mai prelevare prima di aver completato il rollover
-
@Chomp96 ti ringrazio per la pronta risposta
-
Ragazzi, ma se una volta vinta la prima scommessa a quota alta (3.5/4) giocassi immediatamente la vincita non ci dovrebbe essere alcun rischio di incorrere in problemi derivanti dai blocchi subiti da qualcuno negli ultimi tempi giusto? Una volta che la scommessa è validata AAMS si possono solo attaccare in teoria.
A meno che l'accredito della prima vincita non sia immediato. Pareri?
-
@capitanouncino una volta accettata la puntata non potrà essere rifiutata
comunque se non fai multiaccount non avrai problemi di limitazione o blocco del conto
-
Unibet
Accetta l'offerta e ricevi un 50% in più fino a 40 € sul tuo prossimo deposito.Qualcuno ha ricevuto questa? Ho già concluso quella di benvenuto con bancata in betfair. Si può sfruttare?
-
@jijinho1981 sì, puoi sfruttarla. Prima però vai nella sezione Offerte bonus e cancella il bonus benvenuto, poi accetti questa che hai ricevuto e depositi 80€. Riceverai 40€ bonus. Scommetti quindi poi 120€ a quota minima di 1.40:
- se vinci dovrai scommettere altri 120€ per completare il rollover 6x
- se perdi avrai terminato con i guadagni su betfair
-
oookkk! Grazie
-
Ciao a tutti, perdonatemi, ma non riesco a calcolare i guadagni. Ho la giocata in corso, con puntata da 100E e bancata da 93,94E. Se prendo la bancata ottengo (togliendo le commissioni) 89,24 a cui devo sottrarre i 50 che ho usato per giocare su unibet per ottenere un guadagno netto di 39,24E. Però seguendo la guida vedo che il guadagno dichiarato è 44,62E. Dov'è che sbaglio? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet